up load instabile

Aperto da davide29, 04 Aprile 2015, 00:31:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davide29

 :aio: :ott: dopo avermi sostituito il router mi succede questa cosa strana ho un upload di 2.2 di velocita' e mettevo tranquillamento a uploaddare senza scaricare fino a velocita di 220 e l'upload era stabile ora invece nn e piu' stabile e sempre fluttante tra i 50 e massimo 100 e si aprono una marea di slot anche 50 e nn riesco a utilizzare il slot focus ho una mod ackronic v6.0 da cosa puo' dipendere questa instabilita' di upload forse e il roter che nn ce l'ha fa? ciao e a presto

THOR

Se non hai modificato le impostazioni di emule, l'unico colpevole dovrebbe essere il router. Che modello è?
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

davide29

ciao grazie thor prima di tutto auguri di buona pasqua a te e famiglia  :) io nn ho propio un router ho un gestore internet wireless tipo linkem mi hanno aperto le porte ho controllato nn filtrano il traffico p2p prima di sostituire queso diciamo router andava tutto egregiamente bene il router e il seguente modello routerbord mikrotik sxt lite5 :) e nn ho toccato nessuna impostazione di emule  :bounce2: ciao a presto amicuz mi e grazie

Ogliastrino

Citazione di: davide29 il 05 Aprile 2015, 01:05:51 AM
...io nn ho propio un router ho un gestore internet wireless tipo linkem...

Allora non ci sono dubbi. Il problema è il tuo gestore.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Grazie davide. Tanti auguri di Buona Pasqua anche a te.
Per quanto riguarda il tuo problema, mi sa che la penso come Ogliastrino. Però c'è anche la possibilità che il tuo router vada settato in qualche modo. Ormai i router sono dei "mini-computer" pieni di funzioni  :wacko:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba