Emule "da destra a sinistra"

Aperto da Wanessa99, 22 Maggio 2015, 14:34:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wanessa99

Buongiorno,
ho bisogno di aiuto.... configurando Emule Morph ho abilitato inavvertitamente la lettura del Mulo da destra a sinistra (impostazione caratteri arabi). Beh, avrei potuto entrare nelle OPZIONI per cambiare, ma mi fa vedere solo il menu delle opzioni e non le caratteristiche da modificare. Ho provato anche a cancellare il Mulo e reinstallarlo, togliendo anche le registrazioni su REGEDIT, ma nulla... si ripete il problema. Qualcuno può aiutarmi ????  :heljavascript:void(0);
S.O. Windows 7 HE Router Vodafone Station 2 TCP 16865 UDP 20641 eMule Morph ultima versione scaricata da Emule-mods
Grazie et buona giornata.

Ogliastrino

#1
Io conosco poco la Morph. Per curiosità l'ho scaricata ma non ho trovato la funzione da te descritta. Come hai fatto? Hai cambiato la lingua? Se si, prova a reimpostare la lingua italiana.

EDIT:
Trovato nella guida >> http://emulemods.altervista.org/index.php?topic=207.msg1475#msg1475  :)
Hai attivato:
CitazioneMostra le finestre da destra a sinistra: Aggiunge il supporto per la lettura da destra a sinistra. Utile per lingue come l'ebraico, ecc (fonte)

Devi andare in Opzioni avanzate > Aspetto e disattivare quella funzione.

EDIT 2
Purtroppo, dalle prove che ho fatto, una volta attivata quella modalità, andando su opzioni avanzate non mi appare più nulla per disattivarla.
L'unico modo che ho trovato è quello di scaricarla di nuovo. Se hai usato l'istaller disinstalla tutto e scarica la versione Binary da qui >> http://emulemods.altervista.org/download/eMulev0.50a.-MorphXTv12.7-bin.zip Non c'è bisogno di fare nessuna installazione. Estrai l'archivio (va bene anche sul desktop) apri la cartella, avvii emule, segui il wizard e sei a posto.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Draco

Se eMule è configurato per conservare la configurazione nella cartella utente anziché lì dove è installato, è normale che questa non cambia anche se lo re-installi.
Devi cancellare quella per resettare la configurazione ( non c'è bisogno di re-installare ), la trovi da qualche parte in C:\Utenti\... ( usa la funzione cerca di winzoz ).

Prob. ti basta cancellare solo il file Preferences.ini da quella cartella.
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

Wanessa99

Purtroppo, in un caso (installare da binary) e nell'altro (rimuovere preference.ini) non ha funzionato..... ho anche provato ad installare Emule originale (senza mod) ma senza successo... proviamo altre strade.... chissa ????

Draco

Citazione di: Wanessa99 il 29 Maggio 2015, 17:40:23 PM
Purtroppo, in un caso (installare da binary) e nell'altro (rimuovere preference.ini) non ha funzionato..... ho anche provato ad installare Emule originale (senza mod) ma senza successo... proviamo altre strade.... chissa ????

Avrai evidentemente sbagliato qualcosa, o i settaggi sono salvati nel registro di windows.

Chiedi aiuto a qualche amico capace o formatta.
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

Wanessa99

Ok, risolto..... dopo aver disinstallato il Muletto ho scaricato l'eseguibile dal sito Morph ed installato con i nuovi parametri. Morale della favola : la prox volta è meglio seguire il manuale piuttosto di smanettare sulle opzioni senza sapere cosa possono fare al tuo Mulo !!!!  :aio:

Grazie a tutti per l'aiuto....  :clap:

masterio

Citazione di: Wanessa99 il 30 Maggio 2015, 02:07:27 AM
Ok, risolto..... dopo aver disinstallato il Muletto ho scaricato l'eseguibile dal sito Morph ed installato con i nuovi parametri. Morale della favola : la prox volta è meglio seguire il manuale piuttosto di smanettare sulle opzioni senza sapere cosa possono fare al tuo Mulo !!!!  :aio:

Grazie a tutti per l'aiuto....  :clap:

Ciao..

in pratica ti e' bastato disinstallare ed installare nuovamente eMule?

Wanessa99

Praticamente sì.... anche se Morph è piuttosto complesso (ma è completo).... e bisogna fare attenzione con le preferenze....

THOR

emule-morph .... il mio primo amore  :wub:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba