problemi di connessione

Aperto da max1961, 04 Luglio 2015, 21:37:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

max1961

ciao a tutti,mi chiamo Massimo, ho un problemino che spero mi aiuterete a risolvere,ho un imac e dopo aver scaricato e installato amule 2.3.1 ho scaricato per diverso tempo non a velocità eccezionali,ma comunque accettabili, adesso da un po' di tempo la velocità è molto bassa se non addirittura nulla , le frecce server/kad sono perennemente gialle,come hardware non ho cambiato nulla e nemmeno il gestore telefonico,allego qualche dato sperando sia sufficiente
gestore infostrada 20 mega-router huawei hg532s-settaggi amule- download 0-upload 40-porta tcp 4662-porta udp 4672 non ho firewall ne sul computer ne sul router se non fossero sufficienti questi dati fatemi sapere cos'altro serve,vi ringrazio in anticipo per l'aiuto,un saluto a tutti Massimo

Ogliastrino

Purtroppo non conosco il Mac.  :-[ Le frecce erano gialle anche quando scaricavi bene o lo sono diventate successivamente?
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

max1961

Ciao ogliastrino e grazie per la risposta,no quando tutto andava bene le frecce erano entrambe verdi,poi improvvisamente sono andate al giallo e ho cominciato ad avere un po' di problemi,adesso ci vuole un eternità a scaricare e spesso rimango fermo per giorni,mi pare di ricordare che non ci siano stati problemi particolari prima della defiance.
Ciao

Ogliastrino

Sperando che infostrada non ci abbia messo lo zampino (filtraggio P2P), vedi se ti può essere di aiuto questa discussione >> http://forum.emule-project.net/index.php?showtopic=156749
Ricontrolla le impostazioni del router. Prova a fare questo test >> http://broadband.mpi-sws.org/transparency/bttest-mlab.php Non c'è amule ma penso che selezionando emule funzioni lo stesso.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento