eMule su win 7 .... info varie

Aperto da 1enry1, 27 Ottobre 2015, 20:57:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1enry1

allora messo emule o,50 su win 7....

scaricava bassissimo e con entrambe freccie marroni.

fatto TEST PORTE e mi dava bloccato freccia rossa, non uso router, ma una penna internet.


stranamente avevo :

TCP   18958

UFDP  36708



ma da dove arrivano ? vanno bene ?


allora metto  i soliti la 4667 e altra , ma nulla !


metto o tolgo non ricordo piu la spunta li sotto alla casella  usa UPNP  o quello che e'..  ( mi pare ho messo la spunta li )

riprvoo TEST PORTE e miracolo tutto verde e funziona pure con la chiavetta con ID ALTO sia

in web che kad ...


ma normale sta cosa ?


e qulai numeri uso nelle porte i soliti 4226 o quelli strani linghi, quali meglio ?


grazie x aiuto, ciaoooo  :wacko:

1enry1


Ogliastrino

Citazione di: 1enry1 il 28 Ottobre 2015, 09:39:12 AM
stranamente avevo :
TCP   18958
UFDP  36708
vanno bene ?
Normalmente una porta vale l'altra.


Citazione di: 1enry1 il 28 Ottobre 2015, 09:39:12 AM
allora messo emule o,50 su win 7....
metto o tolgo non ricordo piu la spunta li sotto alla casella  usa UPNP  o quello che e'..  ( mi pare ho messo la spunta li )
riprvoo TEST PORTE e miracolo tutto verde e funziona pure con la chiavetta con ID ALTO sia
in web che kad ...
ma normale sta cosa ?
L'UPNP serve per aprire le porte in automatico. Evidentemente nel tuo caso, stranamente, è supportato. Che penna internet usi? Con quale gestore?
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

1enry1

quindi lascio i 4226 o metto quelli lunghi ?


infatti strano, leggo sempre nei vari forum che con la chiavetta si ha sempre id basso...boh ???


cmq hawuei nuova la e-3372 con TIM

Ogliastrino

Se non ricordo male, con la TIM è possibile avere ID alto e a quanto pare, stando a quello che hai detto, si puo' usare l'UPNP.
Se hai ID alto direi di non smanettare oltre sulle impostazoni.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

1enry1

vero, anche se forse ora avendo IP PRIVAto la rende nattata e non dovrebbe andare bene vero ?

meno male che li ho ribaltati (scandalosa tim) e mi sono fatto dare con le cattive un ip pubblico .... :hammer:



cmq STRANOOOOOOOOOO..stasera mi collego e non si collega tutto giallo  le due freccie, faccio il test porte e

croce rossa e test fallito tutto chiuso.


riprovo dopo 10 minuti e meno male ancora test con porte aperte e verde e si collegava a tutto...ma COME MAI ????   :wacko:


mistero o ?


PS  nei server (non kad) ho tantissimi server ma tutti o inattivi o non si connette, mi date una lista valida o qualcuno
     che vada ok ?  grazieeee e ciaooo   :thumbup:

Ogliastrino

Citazione di: 1enry1 il 28 Ottobre 2015, 20:49:42 PM
PS  nei server (non kad) ho tantissimi server ma tutti o inattivi o non si connette, mi date una lista valida o qualcuno
     che vada ok ?  grazieeee e ciaooo   :thumbup:

Eccola qui >> http://emulemods.altervista.org/index.php?topic=200.msg491#msg491
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

1enry1



grazie, ma per le altre stranezze ? prima tutto bloccato poi andava ?


ma possibile che in win 7 ho cercato ovunque ma la cartella CONFIG dove mettere quel file ...non c'e ?

non la trovo da nessuna parte, se la creo io ? e dove ?

Ogliastrino

Citazione di: 1enry1 il 29 Ottobre 2015, 09:40:11 AM
grazie, ma per le altre stranezze ? prima tutto bloccato poi andava ?
Evidentemente l'upnp ha fatto il suo lavoro. Ecco perchè prima non andava e poi si.

In Windows 7 la cartella Incomin, che contiene i file scaricati, e la cartella Temp, che contiene i file che stai scaricando, si trovano in C:\Utenti\nome_utente\Download\eMule\Incoming e in C:\Utenti\nome_utente\Download\eMule\Temp. La cartella Config si trova in C:\utenti\nome tente\AppData\eMule\Config.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

1enry1

ok la cerco....quindi il file che scarico qui :   http://emulemods.altervista.org/index.php?topic=200.msg491#msg491

lo metto dentro a quella cartella vero ? ma per forza prima devo nei settaggi cacnellare tutte le liste o no ?


PS sempre in quel link c'e altro link da cliccare che aggiorna in automatico, come mai se clicco li
mi continua a APRIRE pagien su pagine all'infinito ? normale sta cosa ? devo chiudere il browser !

grazieeee :wink2:

Ogliastrino

Non mettere nulla dentro le cartelle se non sai veramente quello che fai. Potresti avere sorprese spiacevoli. Per aggiornare la lista server, prima cancella tutti i server che hai in lista. Poi copia questo link http://emulemods.altervista.org/download/server.met incollalo nella casella "Aggiorna server.met da URL" e poi clicca su Aggiorna. Vedi immagine



Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

1enry1

miticooooooo...grazie mille !   :bounce2:

quindi faccio solo questa operazione e basta ?

ma in opzioni e server , non metto la spunta vero su aggiorna da server  e altra opzione sottto ?

li non copio nulla nel carica da file o roba simile ?


quindi faccio solo quella che mi hai scritto qui sopra vero ?

ma poi quando carichera credo una lista a quale SERVER mi connetto, quale quello
in questo moento piu affidabile e con piu utenti e file ?


grazieeeeee

1enry1



PS in KAD non devo fare nulla, non c'e da caricare anche li qualche lista ?

Ogliastrino

Per i server fai solo quello che ti ho scritto sopra. Cliccando su Connetti sceglierà in automatico a quale server connettersi. Se poi ti vuoi connettere a un server specifico, basta cliccarci sopra due volte. Per quanto riguarda la kad, se è connessa con freccia verde non c'è da fare nulla. Solo in caso di problemi puoi scaricare un nodes.dat da qui >> http://emulemods.altervista.org/index.php?topic=2289.0 cliccando, con emule aperto, sul link ed2k presente nella pagina.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

1enry1

grande !  stasera provo, a non sapevo che cliccando su CONNETTI lo faceva lui ina utomatico ma su quale il migliore o uno a caso ?

al limite uno ok da consigliare ?


quindi se ho la freccia verde NON faccio nulla sulla kad, giusto ?


grazieeeeee  :good: