Lingua Xtreme 8.1

Aperto da knives88, 05 Gennaio 2016, 17:06:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

knives88

Da qualche mese sono passato a Windows 10 e ho riscaricato la mia mod preferita Xtreme 8.1 e funziona tutto perfettamente.
Però ho notato che i contenuti delle voci Extreme I e Extreme II presente nelle opzioni sono in inglese, metre le opzioni " standard " sono in italiano.
Per scrupolo ho provato a scaricare anche la MorphXT sia binari che installer ma il risultato è sempre lo stesso.
Quando utilizzavo Windows 7 mi ricordo che erano completamente in italiano.
Dove sto sbagliando?

Ogliastrino

Probabilmente il file it_IT.dll contenuto nella cartella Lang non è appropriato. Provo a passartelo io. Provo ad allegarlo al presente post. Ciao
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

knives88

Ti ringrazio molto per la disponibilità.
Anche inserendo il tuo file le opzioni specifiche della mod rimangono in inglese.

Ogliastrino

Cancella tutti i file delle varie lingue contenute nella cartella Lang. Con emule chiuso inserisci il file che ti ho passato, poi avvia emule, vai in Opzioni > Genelare e nella casella Lingua seleziona Italiano (Italia)
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

knives88

Niente da fare è sempre in inglese, comunque va bene anche così tanto sono impostazioni di facile compresione.

Ogliastrino

#5
Molto strano. Da dove l'hai scaricata la 8.1?

EDIT:
Se non l'hai scaricata da sourceforge.net, Scaricala da questo link diretto >> http://vorboss.dl.sourceforge.net/project/emulextreme/emulextreme-mod/emule%20Xtreme%208.1/emule0.50a-Xtreme8.1.7z

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

knives88

L'avevo scaricato dalla sezione download di questo sito.
Comunque anche scaricando dal link indicato ho cancellato la vecchia versione ma niente è sempre in inglese.
Se provo a mettere tedesco o francese anche le opzioni della mod è nella lingua corretta.
Solo l'italiano non mi funziona  :biggrin:

Ogliastrino

Questa è bella  :think: Nella mia funziona. Vedo se trovo qualcos'altro in giro e ti faccio sapere.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Ogliastrino

Allora, ho scaricato ex novo la 8.1 dal link che ti ho suggerito sopra. L'ho avviata e usando la lingua italiana contenuta di default i quest'ultima scaricata (quindi senza neanche sostituirla con il file lingua che ti ho passato), la traduzione è perfetta. Vedi immagini:



Attenzione però che da Windows 7 in poi Le cartelle Config, Temp e download vengono create anche in altre posizioni del pc e le impostazioni di emule fanno capo a queste ultime e non a quelle eventualmente contenute nella cartella principale di eMule.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

knives88

Francamente non so a cosa pensare :wink2:
Grazie ancora per l'interessamento

Ogliastrino

Di nulla  :) Purtroppo su cosa combina Windows 10 con emule non ti so dire nulla. Io ho ancora Win7  :bho:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento