errore runtime

Aperto da davide29, 15 Giugno 2016, 14:54:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davide29

da qualche tempo la mia versione di emule mi da questo errore e va in crash emule c+++ library runtime come posso risolverlo grazie a presto ciaoo

Ogliastrino

Potrebbe essere un file nella cartella dei download temporanei corrotto.  :think: Se non individui il file  incriminato, elimina tutti i temp e vedi se si risolve. Altra alternativa potrebbe essere quella di installare nuovamente emule.  :cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

davide29

si signore ogliastrino faccio cosi' provo se ce ancora il problema te lo ridico grazie ciao

davide29

di solito succede se scarico a velocita' notevoli oltre i 1000kb/s infatti devo limitare la banda in download sotto i 900 kb/s forse sara' un caso nn so che dirti mai mi era successo questo problema

Ogliastrino

Non è mai successo neanche a me, anche perchè con la mia misera adsl il mio emule non ha mai raggiunto simili velocità. Può darsi che emule non riesca a gestire simili velocità, atteso che quando è stato progettato le odierne adsl erano pura fantascienza. Ovviamente è solo una mia ipotesi e va presa con le molle. :wink2:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

ss1900



nessun problema qui con win 10 x64 e la nuova versione del mulo 0.50b  :)

davide29

grazie per l'aiuto tutto risolto come al solito :)