anti-leecher morphxt 12.7

Aperto da davide29, 05 Agosto 2016, 07:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davide29

ciao scusate la domanda un po banale o installato la mod morphxt 12.7 ho visto che ha una protezione anti-leecher ho notato che banna molti clients anche 800 1000 vorrei disattivare questa protezione che mi sa che sia troppo aggressiva non vorrei che banna anche client buoni che pensate dovrei disattivarla o tenerla sempre attiva questa protezione anti-leecher? grazie e a presto

Ogliastrino

800 1000 bannati è tanta roba. La mia X-Mod ne banna al massimo 4 o 5 e ne filtra una decina. Non conosco a fondo la morphxt ma credo che ci sia da modificare qualche impostazione nelle Opzioni. Oppure prova a disattivare l'anti-leecher perchè effettivamente quello che hai tu mi sembra molto aggressivo. E' un po' come certi ip-filter che fanno più danni che altro tant'è che io non li uso più.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

davide29

ciaoo eccomi grazie per la risposta nelle opzioni non ce un quadratino da spuntare se bannare il client leecher oppure farlo scendere nella coda abbassando il punteggio ce solo la scritta attiva anti-leecher e basta purtroppo comunque lo disattivato come mi hai deto di fare :) grazie ciaaooo

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento