finestra kad

Aperto da davide29, 25 Settembre 2016, 10:22:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davide29

holaaa scusate se vi disturbo alla mod che ho scaricato ackronic 6.0v  succede un fatto strano che non ho mai visto su nessuna mod e neppure sulla versione ufficiale di emule nella finestra kad cliccando su dettagli ricerca appaiono i nodi kad di colore rosso verde ecc poi cliccando in basso su ricerche correnti ed evidenziarlo cliccando sul file in questione si vede in alto emule che cerca i contatti appena la ricerca corrente si arresta con le altre versioni di emule compresa quella ufficiale in automatico passava a una ricerca successiva che lo fa pero' in alto resta sempre la vecchia ricerca non si aggiorna non so cosa sia ce una soluzione? ciao a presto

barsa90

Sinceramente non mi è mai capitato, controlla dapprima di avere fatto il port forward delle porte nel router
e poi non dare peso alla finestra con il diagramma della rete kad, l'importante è che riesca a memorizzare i vari file e le varie parole sugli altri nodi e che trovi le fonti durante le ricerche.
Ciò dimostra che il client funziona e lavora bene come nodo nella rete, il problema della pagina che non refresha 99/100 è un bug di programmazione.