Investimento bitcoin e cambiare la tua vita con 100 euro

Aperto da Ogliastrino, 04 Novembre 2017, 18:14:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ogliastrino

Lasciate perdere. Hanno chiuso baracca. Meno male che avevo investito il minimo indispensabile

Salve ragazzi. Come saprete, I Bitcoin stanno prendendo piede, o forse sarebbe meglio dire che hanno preso piede. Dopo aver visto il seguente video e parlato con numerosi conoscenti, mi son detto: "Bah... Quasi quasi un centinaio di euro li rischio. Tanto anche se dovessi perderli non sarà questo che mi manderà in rovina. Detto fatto alcuni giorni fa ho acquistato 120 € di Bitcoin, pari a circa 140 Dollari. Poiché la piattaforma Bitconnect accetta investimenti con cifra tonda, ho potuto fare un investimento di Bitcoin pari a 130 Dollari. I Bitcoin rimanenti non li ho persi ma sono "parcheggiati" nel mio Bitconnect Wallet in attesa di raggiungere la quantità per investirli. Comunque è una somma insignificante pari a circa 5 o 6 Dollari. Una cosa molto interessante è che Bitconnect il prossimo primo dicembre pare che abbia l'intenzione di rilasciare una carta del circuito Visa Mastercard con la quale sarà possibile ritirare i guadagni in Euro sonanti da un qualsiasi bancomat del circuito Mastercard. Ad ogni modo già attualmente ci sono piattaforme che rilasciano carte Visa - Mastercard che permettono di convertire i Bitcoin guadagnati in Euro e ritirarli.

Dopo quattro giorni ho già guadagnato 5,60 Dollari. Vedasi immagine


Ed ecco il riepilogo dell'investimento con i guadagni giornalieri


Eccovi un video abbastanza esaustivo:


:aio: :cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento