In arrivo un nuovo client ed2k denominato ZED

Aperto da dylandog84, 24 Aprile 2009, 13:03:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dylandog84

Dal forum di emule-project è stata pubblicizzata la prossima release di un client ed2k basato sul codice della ZZul e denominato ZED.
Il creatore di questo software è Taz, conosciuto sviluppatore della SharkX e della nuova stirpe di Ackronic.
Le caratteristiche non sono state ben approfondite (per ora), ma dovrebbe contenere diversi miglioramenti e caratteristiche innovative.

In attesa di aggiornamenti. :)

dylandog84

#1
...e gli aggiornamenti sono finalmente arrivati... :clap:
La mod cambierà nome, da ZED diventerà Zboom.
Come già sappiamo, sara basata sulla ZZUL e le verrà implementato il ClientAnalyzer combinato al "Mod Faker", ovvero uno strumento che utilizza il codice del CA per penalizzare le modthief (come già faceva in precedenza) con l'aggiunta di stringhe riferite al BadShareaza/Vagaa ed altri bad modstring).
Lo scopo del dev è quello di creare un client capace di interagire con diverse comunità internazionali (non leecher) per accrescere e di conseguenza rafforzare il supporto di tale mod.




THOR

Citazione di: dylandog84 il 20 Luglio 2009, 21:53:37 PM
...e gli aggiornamenti sono finalmente arrivati... :clap:
La mod cambierà nome, da ZED diventerà Zboom.
Come già sappiamo, sara basata sulla ZZUL e le verrà implementato il ClientAnalyzer combinato al "Mod Faker", ovvero uno strumento che utilizza il codice del CA per penalizzare le modthief (come già faceva in precedenza) con l'aggiunta di stringhe riferite al BadShareaza/Vagaa ed altri bad modstring).
Lo scopo del dev è quello di creare un client capace di interagire con diverse comunità internazionali (non leecher) per accrescere e di conseguenza rafforzare il supporto di tale mod.



Causa il mio non impeccabile inglese, non sono riuscito a seguire bene la discussione su emule-project, quindi non ho capito quali reti utilizzerà questa versione. Solo eDonkey/kad?
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

VicVega

E' un progetto per il quale attendo con ansia sviluppi.

dylandog84

#4
Il progetto è ancora ricoperto da un alone di "mistero". Taz ha definto gli step dello sviluppo:
1)Verrà rilasciata la prima versione in fase di test basata sul codice della ZZUL assieme ad alcune implementazioni come il winsock2 e l'easy mod version (quest'ultima funzione facilita la modifica dei sorgenti in merito all'introduzione del modstring da inviare alla altre mod contattate).
2) Verrà pubblicata una seconda test-release alla quale verranno aggiunte le misteriose ottimizzazioni.
3) Per ultimo verrà integrato il CA/mod faker + altre features.

CitazioneSolo eDonkey/kad?

Non te lo so dire con certezza, ma credo che in partenza sarà così...poi si vedrà...
Nel mio post precedente le comunità internazionali sono da collegare a siti/forum specializzati nel supporto/help riferito a questa mod.