Riprende lo sviluppo della Spike 2

Aperto da dylandog84, 26 Aprile 2009, 17:53:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dylandog84

Gironzolando per il web mi sono soffermato sul sito www.emulefuture.de ed ho notato che nella sezione riguardante la mod Spike2 è presente un topic nel quale l'omonimo developer pare abbia intenzione di riprendere a lavorare sul codice di questa mod che, a mio avviso, è abbastanza carina.

Qui il thread da cui ho letto dell'aggiornamento.

La Spike2 fa parte delle mod che seguono la filosofia del ClientAnalyzer e di alcune funzioni sviluppate in un primo momento dal "portavoce" TheWizardOfDos con la sua eMuleFuture (non più sviluppata).

Staremo a vedere cosa salterà fuori. :)

THOR

Benissimo! Anche perchè sono ormai convinto di voler passare ad una mod che usa il ClientAnalyzer. Ero orientato verso la beba ma così almeno ho 2 possibilità interessanti  :bounce:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

VicVega

Citazione di: THOR il 26 Aprile 2009, 22:20:50 PM
sono ormai convinto di voler passare ad una mod che usa il ClientAnalyzer.
Saggia decisione :)...
Comunque è un bene che riprendano a sviluppare vecchi progetti, o ne avviino di nuovi, nonostante ci sia una moria di Dev. che purtroppo rallenta molto gli sviluppi rispetto a qualche mese or è.

THOR

Eh si, purtroppo ultimamente vanno un po' a rilento. Speriamo che dopo l'estate col fresco arrivino più novità  :asd:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba