X-Ray 1.6

Aperto da VinSanto, 05 Maggio 2009, 06:04:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

VinSanto

grazie per le risposte, ma ho notato che da quando ho definitivamente bloccato le "altre" porte i slot trickle son diminuiti quasi a zero

VinSanto

ciao di nuovo con un piccolo e stano problema:1) ho dei client che scaricano anche senza identificazione sicura e senza accusare il ricevimento dei dati. 2) mi son spariti 4000 client crediti/debiti, mi spiego dopo un defrag a mulo spento e connessione spenta da 12000 circa me ne son ritrovati 8400

Lucarella

non credo che sia un problema di furto di crediti o simili .ti spiego:
i crediti ed i debiti che abbiamo accumulati con l'utilizzo di emule,se non vengono utilizzati nell'arco di 5 mesi essi non saranno più validi,e di conseguenza ci rimarranno soltanto quelli acquisiti prima dei 5 mesi precedenti.
un pò come il latte:se non lo bevete prima che vada a male,bene,altrimenti non vi resta che buttarlo :asd:

:doofywave:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

3ul3r0

....rimarranno soltanto quelli acquisiti DURANTE i 5 mesi precedenti. Quelli PRIMA dei 5 mesi precedenti vengono rimossi ;)

VinSanto

si questo lo so, ma dopo il rotkit che ho beccato e conseguente formattazione, son ripartito da zero per cui i debiti/crediti hanno si&no 3 mesi
e non è la prima volta che mi capita questo inconveniente sia con la x-ray che con altre mod

THOR

Non conosco bene la X-ray quindi non so se ha un suo sistema particolare di avviso, però se ti riferisci alla classica scritta
CitazioneFile dei Client conosciuti (e dei relativi crediti) caricato: sono noti 168365 Client
oppure
Citazionesono noti 168365 Client, 98 Client eliminati (non sono stati contattati entro 5 mesi)

Questo è del tutto normale; semplicemente ti avvisa che 98 client sono stati eliminati dalla lista dei client conosciuti in quanto non sono stati contattati negli ultimi 5 mesi. Di conseguenza anche i crediti non riscossi saranno perduti.

eMule non può in nessun caso farti perdere i crediti accumulati, eccezzion fatta per quanto appena detto. Se non li risquoti entro 5 mesi li perdi.
L'unico modo per perdere TUTTI i crediti è cancellare i file preference.dat e criptkey.dat.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba