7 anni di eMule

Aperto da THOR, 14 Maggio 2009, 22:44:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

THOR

Su emule-project si moltiplicano i messaggi di auguri per il compleanno del nostro vecchio muletto; noi non potevamo essere da meno.  :angel:

Qui potete leggere il topic di auguri nella sezione inglese con tanto di link al vecchio sito[/b] con le primissime versioni di emule.

Per i nostalgici:

link della prima versione

Changelog:

--------------------
- August 4th, 2002   -
--------------------
> Implemented basic upload abilities. However it's not complete yet and only high-ID to high-ID transfer is possible in most cases.

--------------------
- July 31th, 2002   -
--------------------
> fixed a bug with fileids (checksum was wrong sometimes)

--------------------
- July 7th, 2002   -
--------------------
> first (source only) Release

Screen:




AUGURI EMULEEEEEEEEEEEEE

:groupwave: :winner: :toot: :toot:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Dresy

ammazza 7 anni  :wacko:
sn 5 anni che lo uso.. praticamente siamo nati insieme gh
Auguri Muletto :D

sbi82

Buon compleanno al nostro muletto!!!  :wine:

Ammazza com'era scarna la versione 0.01!!!  :rotfl2:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Marco Detto Buffer

A settembre 2009 festeggio i primi 5 anni di emule  :yahoo:

Emule ufficiale lo usai da settembre 2004 a gennaio 2005 e fu uno strazio, se andava bene scaricavo a 20 kilobyte massimi; messa su la morphxt quel gennaio 2005 e di colpo, con le stesse impostazioni e andavo a 50 kilobyte e ancora oggi tutti mi dicono che le mod non vanno più veloci, eppure dai test mi risulta  :) oppure sono i miei pc che non gradiscono emule ufficiale  :asd:

Lucarella

Buon Compleanno muletto


:groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave:
E complimenti a tutti coloro che hanno contribuito al suo sviluppo.guardando la prima versione e quelle attuali,hanno fatto veramente passi da giganti in questi 7 anni :thumbup:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

leccesemule

ANCHE SE IN RITARDO ???? VOGLIAMO FARE ANCHE NOI GLI AUGURI AL MITICO MULETTO.............(LECCESEMULE E LECCEJR) CIAO
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Cipsouby

Buon compleanno Emule... ancora 700 anni di p2p e un grazie a Merkuriniziatore e a tutto lo staff.

P.s: ma mi sembrava brutto non avere un topic al riguardo nella sezione italiana che riprendesse quello del forum anglofilo quindi anche se sono lultima ruota del carro mi sono permesso di iniziarlo.Spero sia cosa gradita.

THOR

Citazione di: Cipsouby il 22 Luglio 2009, 22:34:19 PM

P.s: ma mi sembrava brutto non avere un topic al riguardo nella sezione italiana che riprendesse quello del forum anglofilo quindi anche se sono lultima ruota del carro mi sono permesso di iniziarlo.Spero sia cosa gradita.

Parli della sezione italiana di emule-project? Li mi sa che ne ha parlato Fabtar in questo post.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba