HADOPI

Aperto da Lucarella, 17 Maggio 2009, 09:02:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucarella



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

THOR

Lungi da me fare propaganda elettorale per questo o quello schieramento politico, ma ricordiamoci di queste cose quando andiamo a votare. Come dobbiamo ricordarci delle centrali nucleari, dell'indulto e di tutte le porcate che fanno.
Il vero problema è che gli italiani sanno solo lamentarsi ma non fanno nulla per uscire da questa situazione. In più si lamentano per come vanno le cose e contuinuano a dare voti e soldi a certi individui.
Poi un giorno parleremo del digitale terrestre, così ci faremo quattro risate. A breve lo metteranno pure a voi; noi in Sardegna cel'abbiamo già da parecchio. Vedremo se qualcuno si incazzerà!
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Lucarella

Citazione di: THOR il 17 Maggio 2009, 14:08:02 PM
Il vero problema è che gli italiani sanno solo lamentarsi ma non fanno nulla per uscire da questa situazione. In più si lamentano per come vanno le cose e contuinuano a dare voti e soldi a certi individui.

hai espresso im modo semplice,breve e corretto il vero problema di fondo di quest'Italia che va sempre di più a rotoli.

ma anche tu credi allora che la maggioranza degli italiani sia masochista? :think:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

THOR

Citazione di: arturx il 17 Maggio 2009, 14:57:43 PM

ma anche tu credi allora che la maggioranza degli italiani sia masochista? :think:

Io credo che la maggior parte sia stanca di esser presa per i fondelli, ed è per questo che votano una volta destra ed una volta sinistra, per il semplice motivo che è l'unico modo che quei delinquenti ci hanno lasciato.
I referendum vengono calpestati, la costituzione pure, non è possibile indicare i nomi delle persone da eleggere e ti ritrovi ad aver votato una velina, quindi gli italiani si esprimono semplicemente bocciando ogni precedente governo.
Se la sono studiata bene. E' peggio di una dittatura perchè così fanno una legislatura a testa e ci mangiano a turno.
In più l'italiano per mentalità cerca sempre di schierarsi col più forte a seconda del momento (vedi seconda guerra mondiale  :asd:) per cercare di tirare a campare.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

aldebaran galas

Una volta a sinistra, una volta a destra, ma sono sempre gli stessi che vengono votati.
ù
Bell' affare il digitale terrestre, ti obbligano a comprare o il ricevitore (stanno aumentando
i prezzi) o la Tv nuova; e chi  non puo comprare non potrà piu vedere la TV continunado a pagare
la solita tassa. Se sono partiti dal Nord, da me arriveranno alla fine, cioe il 31 12.2011.
ciau
Aldebaran

THOR

Citazione di: aldebaran galas il 17 Maggio 2009, 18:37:28 PM
Bell' affare il digitale terrestre, ti obbligano a comprare o il ricevitore (stanno aumentando
i prezzi) o la Tv nuova; e chi  non puo comprare non potrà piu vedere la TV continunado a pagare
la solita tassa. Se sono partiti dal Nord, da me arriveranno alla fine, cioe il 31 12.2011.
ciau

Fosse solo per quello! Se vuoi ridere (o piangere) ti dico cosa ti aspetta:
1) un decoder per ogni tv che hai in casa
2) se hai un dvd recorder o un videoregistratore, ti serve un decoder a parte (perchè ovviamente non ti registrerai la medesima cosa che stai vedendo)
3) la maggior parte dei decoder non valgono una mazza (si bloccano, ti lanciano applicazioni automatiche, devi aggiornare i canali continuamente, all'improvviso ti ritrovi 150 canali tutti mischiati, ecc...)
4) la qualità del segnale digitale fa veramente cagxxe!!!! immagina un div-x pessimo con tutti i pixel che compaiono ogni 5 secondi. In più a volte ti trovi l'immagine bloccata perchè la qualità del segnale deve essere ottima (quindi le antenne sono tutte da cambiare o perlomeno da amplificare)
5) ti dicono che ci sono tanti canali in più, ma non ti dicono che il 90% sono canali regionali di vendita, canali a pagamento, chatline, test, maghi e fesserie varie. Gli unici nuovi canali sono Iris (film visti e rivisti da 20 anni) e Rai 4 (idem come Iris).

E' tutto studiato per scucire soldi alla gente. Basta vedere il discorso partite di calcio (ormai il campionato non è più la domenica ma dal venerdì in poi per scucirti soldi ogni giorno) e film (gratis ti danno solo film vecchi).

Che schifo!!!!
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Marco Detto Buffer

In pratica mi state confermando l'inutilità del digitale terrestre.

Quando diventerà obbligatorio qui da me (Fvg) ci pensero, un decoder senza modem basterà e avanzerà.

Sky è cara ma almeno ha dei programmi che si riescono a guardare:
- sono interessanti
- non c'è la pubblicità selvaggia a farti dimenticare cosa stavi guardando :asd:

THOR

Citazione di: Marco Detto Buffer il 17 Maggio 2009, 19:40:01 PM
In pratica mi state confermando l'inutilità del digitale terrestre.

Quando diventerà obbligatorio qui da me (Fvg) ci pensero, un decoder senza modem basterà e avanzerà.

Sky è cara ma almeno ha dei programmi che si riescono a guardare:
- sono interessanti
- non c'è la pubblicità selvaggia a farti dimenticare cosa stavi guardando :asd:

Per me la tv deve essere gratuita. E' già troppo se la guardiamo gratis. Del resto ci offrono programmi e film veramente scadenti.
Anche sulla tv attuale ne avrei da dire!!!  :asd:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Marco Detto Buffer

Se  tutta la tv fosse gratuita e visto la qualità della tv gratuita io toglierei tutte le antenne/parabole ecc... e terrei il televisore solo per guardarmi qualche dvd/divx che ritengo bello.

Purtroppo allo stato attuale vedo solo qualità = soldi da sganciare

Mediaset e rai fanno solo programmi penosi tanto che tra i loro programmi e la pubblicità io trovo più interessante la pubblicità :asd: e tra pubblicità e fare qualcosa di altro preferisco quest'ultima ;)

Lucarella

Io invece dove abito sono costretto ad usare solamente la parabola,poichè con le antenne normali non si riesce a vedere quasi nulla in modo decente,ma almeno potrò fare a meno del digitale terrestre.
unico inconveniente:alcuni programmi vengono criptati (tra cui la F1) :angry2:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

sbi82

Citazione di: THOR il 17 Maggio 2009, 18:53:26 PM
Fosse solo per quello! Se vuoi ridere (o piangere) ti dico cosa ti aspetta:
1) un decoder per ogni tv che hai in casa
2) se hai un dvd recorder o un videoregistratore, ti serve un decoder a parte (perchè ovviamente non ti registrerai la medesima cosa che stai vedendo)
3) la maggior parte dei decoder non valgono una mazza (si bloccano, ti lanciano applicazioni automatiche, devi aggiornare i canali continuamente, all'improvviso ti ritrovi 150 canali tutti mischiati, ecc...)
4) la qualità del segnale digitale fa veramente cagxxe!!!! immagina un div-x pessimo con tutti i pixel che compaiono ogni 5 secondi. In più a volte ti trovi l'immagine bloccata perchè la qualità del segnale deve essere ottima (quindi le antenne sono tutte da cambiare o perlomeno da amplificare)
5) ti dicono che ci sono tanti canali in più, ma non ti dicono che il 90% sono canali regionali di vendita, canali a pagamento, chatline, test, maghi e fesserie varie. Gli unici nuovi canali sono Iris (film visti e rivisti da 20 anni) e Rai 4 (idem come Iris).

E' tutto studiato per scucire soldi alla gente. Basta vedere il discorso partite di calcio (ormai il campionato non è più la domenica ma dal venerdì in poi per scucirti soldi ogni giorno) e film (gratis ti danno solo film vecchi).

Quoto tutto!
Da me non è ancora arrivato "ufficialmente"; arriverà a fine 2010 qui..
Mio papà però s'è voluto comprare un decoder nonostante gli avessi detto di aspettare..
Risultato? Vedo qualche canale RAI e ogni tanto si bloccano (non vedo RAI4 perchè da verona han pensato bene di oscurarlo!!!  :blink: probabilmente perchè ufficialmente il digitale terrestre là non è ancora partito), qualche canale regionale, LA7 e una decina di canali a pagamento!!!!  :blink:
Sto digitale terrestre sembra buono solo per sti canali a pagamento!!!!  :blink:

Citazione
Che schifo!!!!

Prendiamo tutti sti politicanti a calci!!!  :chair: :chair: :chair:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


sbi82

Citazione di: Marco Detto Buffer il 17 Maggio 2009, 19:51:54 PM
Se  tutta la tv fosse gratuita e visto la qualità della tv gratuita io toglierei tutte le antenne/parabole ecc... e terrei il televisore solo per guardarmi qualche dvd/divx che ritengo bello.

Purtroppo allo stato attuale vedo solo qualità = soldi da sganciare

Mediaset e rai fanno solo programmi penosi tanto che tra i loro programmi e la pubblicità io trovo più interessante la pubblicità :asd: e tra pubblicità e fare qualcosa di altro preferisco quest'ultima ;)

Esatto... I telegiornali sono inguardabili..
Molto meglio documentarsi su internet purtroppo...
Per i programmi, quando c'è qualcosa di interessante c'è da mezzanotte in poi!!  :angry2:
Tutto il resto della giornata è divisa tra veline, tronisti, cretinate della Maria de Filippi o film visti e rivisti!  :angry2:

E mi tocca pure pagare il canone!!!!  :angry2: :angry2:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


aldebaran galas

Con la mia parabola da 180 motorizzata spazio da 63 gradi Est a 48 gradi Ovest; ho un convertitore in banda Ku/C. Il movimento è comandato da un ricevitore Drake esr 800xt
Plus analogico ma il segnale viene dirottato ad un Humax digitale e da qui ad un TV Grundig
Monolith; da questo, con il suo ricetrasmettitore interno RF, lo invio a tutte le tv di casa.
Riesco a catturare anche i canali di servizio  e non mi serve, al momento, nessun decoder.
Davanti alla mia parabola c' é solo il mare.
sl  Algal

ps: naturalmente serve anche il PC per la ricerca dei codici. Buon divertimento
Aldebaran

THOR

Citazione di: aldebaran galas il 23 Maggio 2009, 07:24:16 AM
Con la mia parabola da 180 motorizzata spazio da 63 gradi Est a 48 gradi Ovest; ho un convertitore in banda Ku/C. Il movimento è comandato da un ricevitore Drake esr 800xt
Plus analogico ma il segnale viene dirottato ad un Humax digitale e da qui ad un TV Grundig
Monolith; da questo, con il suo ricetrasmettitore interno RF, lo invio a tutte le tv di casa.
Riesco a catturare anche i canali di servizio  e non mi serve, al momento, nessun decoder.
Davanti alla mia parabola c' é solo il mare.
sl  Algal

ps: naturalmente serve anche il PC per la ricerca dei codici. Buon divertimento

Tutto questo per poi trovarti trasmissioni come Amici e Grande fratello?   :tongue:
Spero che la tua tv sia sintonizzata 24 ore su 24 sui canali VERI (tipo quelli che danno documentari o telefilm NON italiani  :wink:)
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba