Niente più ZZUL Plus??

Aperto da THOR, 28 Maggio 2009, 12:08:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

THOR

Da quanto ho capito, Gomez82 (creatore della Magic Angel e della ZZUL Plus), ha detto che lavorerà solo alla Magic Angel e, quando avrà tempo, alla nuovissima Magic Analyzer, introducendo molte delle features che ha introdotto nella ZZUL Plus, e quest'ultima non verrà più sviluppata (cit. "non aspettatevi a breve una nuova ZZUL Plus").

Fonte (richiede registrazione ad emule-project)
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

3ul3r0

non posso che esserne felice, credo che la ZZULplus sia la peggiore mod mai creata. Tutte le feature introdotte facendo un semplice copia & incolla hanno snaturato completamente la filosofia della ZZUL. Non ne sentirò la mancanza  :wink2:

THOR

Citazione di: 3ul3r0 il 28 Maggio 2009, 13:39:27 PM
non posso che esserne felice, credo che la ZZULplus sia la peggiore mod mai creata. Tutte le feature introdotte facendo un semplice copia & incolla hanno snaturato completamente la filosofia della ZZUL. Non ne sentirò la mancanza  :wink2:

Ecco perchè tarda ad arrivare la guida  :wink2:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

dylandog84

#3
Concordo con 3ul3r0. La filosofia della ZZUL e delle sue derivate segue la semplicità. La ZZUL Plus aggiunge features copiate da altre mod più complesse, travisando così le origini del progetto.

Comunque bisogna dire che oltre al Client Analyzer, sempre più impiegato nel merge delle mod, sembra che nel panorama degli sviluppatori vi sia una certa predisposizione ad utilizzare la ZZUL come base per la creazione di "nuove" versioni. Un esempio è la Analyzzul di Tuxman ed in futuro la Zed di Taz.

:doofywave: