I pericoli della guida in stato di ebbrezza

Aperto da THOR, 07 Giugno 2009, 13:07:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silver380

per ora li evito se no mi ammazzo pure io ma se mai ne becchero' in giro con un autotreno ...
http://img525.imageshack.us/img525/3074/fmpminibanner100.jpg[/img]

Analizzare i vantaggi serve a elaborare i piani.
Analizzare gli svantaggi serve a evitare i danni.

Sun Tzu

kate28

Citazione di: Silver380 il 12 Agosto 2009, 18:36:29 PM
1) Ero in giro col vespa dell'autoscuola, stavo andando guardacaso a fare l'esame, sorpasso un ciclista (si sa il vespa non va forte) il tipo in bici ha tirato fuori la mano per girare e mi stava buttando in terrache mi ha preos dentro nel fianco.

:asd: :asd: :asd: addirittura ti ha preso il fianco  :asd: :asd: :asd:
I ciclisti sono davvero pericolosi. Secondo me anche le biciclette dovrebbero essere munite di specchietti laterali e freccie per segnalare in tempo i cambi di direzione.
Mettendo da parte i ciclisti, non vi sembrano pericolosi anke i pedoni che attraversano seguendo una traiettoria obliqua e per di più di spalle alla makkina che sopraggiunge? Io quelli li detesto perchè danno per scontato che l'autista rallenti in tempo.  :badmood: E perchè, le persone o i genitori col carrozzino che invece di camminare sul marciapiede camminano per strada?  :angry2: Non sapete a quante persone ho urlato che non si cammina in mezzo alla strada! Poi quello che non sopporto è che le madri o i padri o chi per loro, gettano in avanti il carrozzino in mezzo alla strada senza stare a vedere se è pericoloso! Mi fanno imbestialire! Io inventerei un carrozzino che si attacca dietro alla persona così uno ci pensa due volte prima di fiondarsi in mezzo alla strada!  :chair: :chair: :chair: :chair:  -.-
Volere è potere! Kate28

Silver380

hai ragione anche i pedoni, ma soppratutto i vecchi, perchè finche sei giovane vedi la macchina nn si ferma e fai una corsa, ma quando si mettono ad attraversare le vecchiette col bastone quando escono dalla chiesa  :thumbdown:
http://img525.imageshack.us/img525/3074/fmpminibanner100.jpg[/img]

Analizzare i vantaggi serve a elaborare i piani.
Analizzare gli svantaggi serve a evitare i danni.

Sun Tzu

Lucarella

I pedoni "avrebbero" l'obbligo di attraversare sulle strisce pedonali,ma anche al di fuori di esse devono essere salvaguardati.E'normale che se ti li ritrovi davanti,all'uscita di una curva,su un'autostrada,etc,li stendi ed in quel caso hai pure ragione,ma gli automobilisti/ciclisti/motociclisti hanno l'obbligo di dare a loro la precedenza,agli ancziani soprattutto,anche se delle volte ti vien voglia di passarci sopra.

Citazione di: kate28 il 13 Agosto 2009, 13:48:12 PM
Poi quello che non sopporto è che le madri o i padri o chi per loro, gettano in avanti il carrozzino in mezzo alla strada senza stare a vedere se è pericoloso! Mi fanno imbestialire! Io inventerei un carrozzino che si attacca dietro alla persona così uno ci pensa due volte prima di fiondarsi in mezzo alla strada!  :chair: :chair: :chair: :chair:  -.-

Molti di essi usano il carrozzino,quindi il figlio/a,come "metodo sicuro" per far fermare le auto al fine di attraversare senza dover aspettare.Peccato che questi tengano il carrozzino ben saldo con le mani,altrimenti sarebbero da investire evitando il carrozzino :chair:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.