Amore e Umanità

Aperto da Lucarella, 08 Giugno 2009, 23:43:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucarella

Un giorno un figlio dice al padre: - 'Papà, vuoi fare una maratona con me? ' - E il padre ha detto 'sì'. Entrambi corsero la loro prima maratona.
Ancora una volta, il figlio chiede: - 'Papà, vuoi fare una maratona con me? ' - E il padre ha detto 'Sì,figlio mio'
Un giorno, il figlio chiede al padre: - 'Papà, vuoi farei'l Ironman con me? ' L'Ironman è il triathlon più difficile che esiste : (4 km nuoto, 180 km in bicicletta e 42 km corsa) E il papà ha detto 'sì'
La storia sembra semplice. Fino a quando non si guardano queste immagini ... grande lezione di amore e di umanità ... RISPETTO








Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

THOR

Bellissimo video e bellissima storia (nella sua tragicità).
Queste due persone meritano un rispetto assoluto e danno una lezione di vita a tutti.
Sono veramente da ammirare!  :notworthy:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Lucarella

Anche io sono rimasto colpito da questa storia,che accompagnata dalle immagini,la rendono molto più significante.
cmq,io credo che di storie come queste ce ne siano moltissime,solo che molti non le giudicano per quello che sono e di conseguenza cadono nel dimenticatoio :sad:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

THOR

Citazione di: Lucarella il 09 Giugno 2009, 00:06:03 AM
Anche io sono rimasto colpito da questa storia,che accompagnata dalle immagini,la rendono molto più significante.
cmq,io credo che di storie come queste ce ne siano moltissime,solo che molti non le giudicano per quello che sono e di conseguenza cadono nel dimenticatoio :sad:

Purtroppo è così. Sono storie di cui nessuno parla perchè non interessano.
Molti preferiscono vedere e pensare solo a cose futili (vedi lo schifo di televisione/informazione che abbiamo) e questo si ripercuote sul modo di pensare della gente. La superficialità regna!
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Lucarella



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

sbi82

Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


leccesemule

solo l'amore puo' fare questo.............da ammirare .............
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


kate28

Massimo rispetto. E' un video che mi ha toccato il cuore.
Volere è potere! Kate28