AnalyZZUL 3.1

Aperto da THOR, 18 Giugno 2009, 10:43:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

THOR

Per gli amanti di questa mod (che a giudicare dal numero di visite nel nostro sito sono tantissimi), da un messaggio dello sviluppatore Tuxman di ieri su emule-project, pare che sia in lavorazione la versione 3.1  :)
link (richiede registrazione ad emule-project)
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

dylandog84

E' stata rilasciata la beta (pubblica) su emulefuture.de. Notizie degne di nota: spread priority aggiornato alla versione 2, ClientAnalyzer aggiornato alla versione 1.5 beta10.
(Questo è quel poco che ho capito da quel forum teutonico... :tongue:)

Lucarella

Bene,vuol dire che il progetto non è stato dimenticato :thumbup:
Poi,dato che è stata rilasciata pubblicamente,credo che si potrebbe inserire la segnalazione anche nell'area delle ultime release :wink:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

sbi82

Citazione di: Lucarella il 19 Agosto 2009, 15:11:05 PM
Bene,vuol dire che il progetto non è stato dimenticato :thumbup:

Quoto!
E poi vuol dire che non è tutto fermo..
eMule sta rallentando sempre più lo sviluppo purtroppo mi sembra...  :sad:

Citazione
Poi,dato che è stata rilasciata pubblicamente,credo che si potrebbe inserire la segnalazione anche nell'area delle ultime release :wink:

Concordo!  :thumbup:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


dylandog84

#4
Non saprei. Traducendo il testo di introduzione alla beta, Tuxman minaccia la sospensione di queste beta release pubbliche nel caso venissero indicizzate su siti leecher o tramite ed2k.
Il suo scopo è quello di risolvere i bug attraverso la board emulefuture.de, quindi se volte supportare questo beta-progetto dovete iscrivervi là. :pardon:

sbi82

Citazione di: dylandog84 il 19 Agosto 2009, 15:28:16 PM
Non saprei. Traducendo il testo di introduzione alla beta, Tuxman minaccia la sospensione di queste beta release pubbliche nel caso venissero indicizzate su siti leecher o tramite ed2k.
Il suo scopo è quello di risolvere i bug attraverso la board emulefuture.de, quindi se volte supportare questo beta-progetto dovete iscrivervi là. :pardon:


Ah ok!
Quindi niente area ultime release?

Comunque almeno una bella notizia.. Qualcosa qualcuno sta facendo per eMule..  :)
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


dylandog84

CitazioneQuindi niente area ultime release?
Niente area ultime release. :angel:


THOR

Ad ogni modo, se Tuxman ha deciso di non rilasciare la mod su emule-project (almeno per il momento), forse è una versione con parecchi bug o comunque tutta da testare. Io attenderei nuovi sviluppi prima di metterla in area download (a parte il fatto che io su emulefuture proprio non la trovo  :-[)
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

dylandog84

#8
Citazione(a parte il fatto che io su emulefuture proprio non la trovo)

Qui trovi il post riferito a questa release. L'archivio presenta la denominazione BETA, ma il titolo di quel post riporta la dicitura "very pre-alpha", quindi dovrebbe trattarsi di una release instabile.

Lucarella

Citazione di: dylandog84 il 19 Agosto 2009, 15:28:16 PM
Non saprei. Traducendo il testo di introduzione alla beta, Tuxman minaccia la sospensione di queste beta release pubbliche nel caso venissero indicizzate su siti leecher o tramite ed2k.
Il suo scopo è quello di risolvere i bug attraverso la board emulefuture.de, quindi se volte supportare questo beta-progetto dovete iscrivervi là. :pardon:


Se le cose stanno così,la segnalazione in ultime release può anche attendere.Lasciamoli lavorara in pace :tongue:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.