File part orfani ed emule Beba

Aperto da Marco Detto Buffer, 20 Giugno 2009, 12:00:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco Detto Buffer

Ho emule beba 2.5 e ho usato l'opzione "importa download" per fargli prendere tutti i file temporanei; emule ha importato quasi tutto, tranne alcuni file part che non hanno il file .met (e nemmeno il .met.bak) e non so come recuperarli.

Ho tentato di seguire questa guida ma senza risultati

Suggerimenti??


THOR

Tu che usi la beba è una notizia da prima pagina  :asd:
Per i download persi, credo che sia indispensabile la presenza del file .part.met (o almeno del .part.met.bak).
L'unica cosa che mi viene in mente è rimettere il file in download da zero nella MorphXT (o in una mod che ha la funzione "importa parti al file") ed usare "importa parti al file" per recuperare le parti già scaricate. Non so se anche in questo caso è indispensabile il .part.met.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Marco Detto Buffer

e come si fa a sapere a cosa corrispondono quei file part???? Se non so a che file corrispondono cosa ricerco???

THOR

Citazione di: Marco Detto Buffer il 20 Giugno 2009, 13:17:01 PM
e come si fa a sapere a cosa corrispondono quei file part???? Se non so a che file corrispondono cosa ricerco???

Bene .... sei fregato!  :asd:
La Shell Extension non funziona se manca il file .part.met
Idem per le info di eMule (se il file non è in trasferimenti, niente info).
Non so se esista qualche utility o magari rinominando il part ad esempio in avi, giusto per avere un'idea di cos'era.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Silver380

vlc legge anche i .part senza bisogno di rinominarli se di tratta di video o audio
http://img525.imageshack.us/img525/3074/fmpminibanner100.jpg[/img]

Analizzare i vantaggi serve a elaborare i piani.
Analizzare gli svantaggi serve a evitare i danni.

Sun Tzu

Marco Detto Buffer

Citazione di: Silver380 il 20 Giugno 2009, 15:48:09 PM
vlc legge anche i .part senza bisogno di rinominarli se di tratta di video o audio

Sono file video ma non me li apre, mi da errore.
Mi sa che sono fregato :'(

Silver380

se ti chiede di ripararli digli di no, pero' è successo anche a me una volta che nn riusciva a farmi lateprima, chissa' perchè
http://img525.imageshack.us/img525/3074/fmpminibanner100.jpg[/img]

Analizzare i vantaggi serve a elaborare i piani.
Analizzare gli svantaggi serve a evitare i danni.

Sun Tzu

Ogliastrino

Citazione di: Marco Detto Buffer il 20 Giugno 2009, 13:17:01 PM
e come si fa a sapere a cosa corrispondono quei file part???? Se non so a che file corrispondono cosa ricerco???

I file .part met.part.met.txtsrc e .part.met.bak si possono aprire con il Blocco note. Se ne hai uno dei tre, puoi risalire al nome del file.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Marco Detto Buffer

Citazione di: Ogliastrino il 20 Giugno 2009, 19:26:04 PM

I file .part met.part.met.txtsrc e .part.met.bak si possono aprire con il Blocco note. Se ne hai uno dei tre, puoi risalire al nome del file.

non li trovo, ho solo i file .part non c'è nessun file.part met.part.met.txtsrc e .part.met.bak associato a quei file :(

e dire che ho solo trasferito la cartella temp da un disco fisso all'altro, con emule spento, e 3.6 giga di file in download sono spariti

Misteri