Ragazza napoletana picchiata a sangue per aver difeso il suo amico gay

Aperto da satine, 25 Giugno 2009, 14:15:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

satine

23 Giugno. Una studentessa di 26 anni è stata aggredita nel centro storico di Napoli, da alcuni giovani ubriachi.
Secondo l'UDI, l'unione donne italiane si tratterebbe di una "squadraccia di teste rasate" chiamati da noi comunemente skinheads.
La ragazza era con un suo amico di 22 anni, che ha reagito alla provocazione di questo gruppo.
La giovane cercando di proteggere il suo amico è stata colpita al viso con pugni e calci.
Ora si trova ricoverata al Pellegrini e rischia lesioni permanenti all'occhio.

La cosa più sconvolgente ??????
Tutti hanno visto e nessuno è intervenuto.
Ma vi sembra possibile che ancora oggi accadano fatti di questo tipo ?
Si sa la madre dei cretini è sempre incinta..... Quindi questi episodi continueranno a ripetersi...
Ma ciò che mi fa più rabbia è che nessuno intervenga  :angry2:
Certo, posso capire che si abbia paura di essere ugualmente malmenati e massacrati, ma una telefonata alle forze dell'ordine per chiedere aiuto non costa nulla :ranting:

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=63131&sez=NAPOLI

THOR

Stiamo arrivando al punto di dover uscire di casa armati, come si faceva nel far west.  :cow-boy:
Sarò ripetitivo ma la colpa maggiore è sempre di quei buffoni che fanno le leggi. Paese dell'impunità (e repubblica delle banane, come dicono in tanti).
Basterebbero leggi piu severe o perlomeno applicare quelle che ci sono ora.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Marco Detto Buffer

Ci sono già leggi a sufficienza. basta applicarle, basta convincere il popolo della certezza della pena

Ogliastrino

Citazione di: satine il 25 Giugno 2009, 14:15:08 PM
...possibile che ancora oggi accadano fatti di questo tipo ?
Non "ancora oggi". Purtroppo accadono oggi. Ti assicuro che prima (quando eravamo "arretrati" ma educati, timorosi e rispettosi di chiunque fosse più anziano) questi fatti non accadevano. Nessuno restava indifferente davanti a fatti del genere così come i pochi teppistelli di una volta, si guardavano bene dal  mettere in atto le loro "prodezze" davanti a tutti.

CitazioneSarò ripetitivo ma la colpa maggiore è sempre di quei buffoni che fanno le leggi. Paese dell'impunità (e repubblica delle banane, come dicono in tanti).

CitazioneCi sono già leggi a sufficienza. basta applicarle, basta convincere il popolo della certezza della pena

Tutte cose vere però quando si tratta di teppismo entra in ballo anche lo scarso impegno nell'educare i figli.

Non sono poche le volte in cui ho visto genitori dare ingiustamente ragione ai loro figli negando l'evidenza.  :sad:

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Lucarella

Citazione di: Marco Detto Buffer il 25 Giugno 2009, 14:55:07 PM
basta convincere il popolo della certezza della pena

Questo è il guaio.
Ormai con "certezza della pena" si intendono 20 anni di carcere,che con un pò di buona condotta o falsa seminfermità mentale,associate ad un buon avvocato con le conoscenze giuste,si riducono a meno di tre anni.E di conseguenza i delinquenti se ne sbattono delle leggi :angry2:

Citazione di: Ogliastrino il 25 Giugno 2009, 18:03:32 PM
Non “ancora oggi”. Purtroppo accadono oggi. Ti assicuro che prima (quando eravamo “arretrati” ma educati, timorosi e rispettosi di chiunque fosse più anziano) questi fatti non accadevano. Nessuno restava indifferente davanti a fatti del genere così come i pochi teppistelli di una volta, si guardavano bene dal  mettere in atto le loro “prodezze” davanti a tutti.

Ho sempre pensato che si stava meglio quando si stava peggio


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

THOR

Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

kate28

Io li detesto! E' solo gente insoddisfatta che sfoga le proprie frustrazioni sugli altri! L'omofobia è nutrita da persone che hanno paura di questa diversità, paura di esserne contagiati e perciò si sentono in diritto di usare la propria aggressività contro soggetti omosessuali per far vedere ad amici ed addirittura parenti che loro non lo sono. Mi è capitato di ascoltare (litigare  :chair: ) diversi ragazzi etero omofobi che hanno commentato l'argomento omosessualità maschile in questo modo: << Io non critico le loro scelte, l'importante è che stiano alla larga da me>>. Assurdo vero? Indovinate io che cosa ho risposto? Ma se sei un cesso e non ti pensano le ragazze figuriamoci se potresti attrarre un meraviglioso ragazzo gay!  :asd: :asd: :asd:
Volere è potere! Kate28

satine

Citazione di: kate28 il 11 Agosto 2009, 19:36:13 PM
Io li detesto! E' solo gente insoddisfatta che sfoga le proprie frustrazioni sugli altri! L'omofobia è nutrita da persone che hanno paura di questa diversità, paura di esserne contagiati e perciò si sentono in diritto di usare la propria aggressività contro soggetti omosessuali per far vedere ad amici ed addirittura parenti che loro non lo sono. Mi è capitato di ascoltare (litigare  :chair: ) diversi ragazzi etero omofobi che hanno commentato l'argomento omosessualità maschile in questo modo: << Io non critico le loro scelte, l'importante è che stiano alla larga da me>>. Assurdo vero? Indovinate io che cosa ho risposto? Ma se sei un cesso e non ti pensano le ragazze figuriamoci se potresti attrarre un meraviglioso ragazzo gay!  :asd: :asd: :asd:


Mitica kate28! :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:



Edit THOR: sistemato il quote