APC e strano rumore

Aperto da Marco Detto Buffer, 27 Luglio 2009, 16:52:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco Detto Buffer

Che rumore è quello che si sente al terzo secondo??


THOR

Chiama un esorcista!  :asd:
Comunque il mio UPS fa suoni ancora più strani e pure a notte fonda!  :Shag:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Marco Detto Buffer

:asd: io ho pure contattato l'assistenza apc per sicurezza però mi chiedevano il seriale :asd:

Ogliastrino

Boh... Ma lo fa sempre quando è in funzione? L'involucro è in metallo? Potrebbe essere causato da  sbalzi della corrente elettrica che fa vibrare qualche componente interno.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Marco Detto Buffer

il rumore non lo fa sempre.

Di norma lo fa ogni tanto, in alcuni momenti lo fa spesso sopratutto di giorno

Ogliastrino

Può essere che ogni tanto il pc assorba troppa corrente e l'ups passa a batteria per compensare. Oppure sbalzi di tensione nella rete causati da altre apparecchiature installate in casa. (Pompa dell'acqua –  condizionatore)
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Draco

Forse dilatazione termica, dato il caldo ...
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

Marco Detto Buffer


Dresy

il desk a casa fa lo stesso ''tac'' quando l'autoclave va in funzione. il che è dovuto ad uno sbalzo di tensione.. hai fatto caso se c'è un sovraccarico anche nel tuo caso???

Marco Detto Buffer

Citazione di: Dresy il 27 Luglio 2009, 22:24:27 PM
il desk a casa fa lo stesso ''tac'' quando l'autoclave va in funzione. il che è dovuto ad uno sbalzo di tensione.. hai fatto caso se c'è un sovraccarico anche nel tuo caso???

non saprei come vedere il sovracarico. può essere perchè non mi fa quel rumore sempre

kate28

Citazione di: Marco Detto Buffer il 27 Luglio 2009, 17:32:45 PM
:asd: io ho pure contattato l'assistenza apc per sicurezza però mi chiedevano il seriale :asd:


:blink: Bramavano ottenere il tuo seriale! Bravissimo hai fatto bene a diffidare e seguire il mio esempio!  :rotfl2:
Volere è potere! Kate28