Vota la tua Mod preferita

Aperto da THOR, 25 Febbraio 2009, 18:44:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Quali Mod preferisci? // Which Mods do you prefer?

Xtreme
57 (38.5%)
MorphXT
33 (22.3%)
Beba
19 (12.8%)
ScarAngel
7 (4.7%)
X-Ray
6 (4.1%)
NeoMule
6 (4.1%)
StulleMule
3 (2%)
zBOOM
0 (0%)
Mephisto
4 (2.7%)
Rajil
0 (0%)
Magic Angel
1 (0.7%)
Tombstone
1 (0.7%)
Tombstone Xtended
2 (1.4%)
Spike2
0 (0%)
Katana
4 (2.7%)
SharkX
0 (0%)
ZZUL Bastard
2 (1.4%)
ZZUL-Tra
2 (1.4%)
ZZUL
0 (0%)
Ackronic
7 (4.7%)
NetF WARP
2 (1.4%)
AnalyZZUL
0 (0%)
OfFixed
0 (0%)
NextEMF
0 (0%)
MorphCA
2 (1.4%)
eMuleFuture
4 (2.7%)
XCA
0 (0%)
Som-Tam
2 (1.4%)
Realplay
0 (0%)
kMule
4 (2.7%)

Totale votanti: 148

THOR

Citazione di: Predator il 03 Aprile 2010, 08:48:47 AM
Ma la NeoMule è ancora sviluppata ?

Si, però lo sviluppatore DavidXanatos ha detto che attenderà l'uscita della versione ufficiale (definitiva) per rilasciare una nuova versione.

Vedi qui alla domanda numero 6
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Predator

#91
E allora mi sa che levo la mod che sto usando adesso e rispolvero una derivata della vecchia NeoMule. Finalmente una bella notizia  :good:

P.s.: anzi aspetto eMule 0.50a NeoMule 4.60. Non si sa mai...

THOR

Ho eliminato la TK4 che ormai è ferma ad emule 0.49b (e comunque era a zero voti) ed ho inserito le nuovissime Katana e Tombstone Xtended
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

sbi82

Era da un po' che non guardavo più questo sondaggio!
E' un gran testa a testa quello tra MorphXT e Xtreme! 19 pari al momento!

Peccato per la beba.. sempre terza ma si è un po' staccata..  :sad:

beba rimarrai sempre la mia mod preferita!!  :good:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


tux.


THOR

Mi associo a sbi82!
beba forever  :thumbup:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

mUGuu

Dunque scusatemi x questa domanda ....credo banale ..  :tongue: Perche preferite  la mod beba2.6.1  in confronto alla  [secondo me] xtreme6.1  e x vari motivi io preferisco pure la xray che aspetto in gloria una release

grazie x chi +è gentile nel rispondere

sbi82

@mUGuu

Innanzitutto per il client analyzer; mi sembra il metodo migliore per "filtrare" client che cercano di rubare dando un contributo nullo o quasi alla rete.
Poi per la sua leggerezza, nonostante un bel po' di funzioni aggiuntive rispetto al client originale.
Infine, e non per ultimo, perchè il suo sviluppatore scrive spesso qui!  :good:

A proposito: ciao tux!  :doofywave:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


tux.


THOR

Pure io, nonostante ho utilizzato per anni la MorphXT e la Xtreme, uso la beba per i motivi detti da sbi82.
Viva beba  :)
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

mUGuu

#100
Ok ma proprio questo e il mio problema [ il client analyzer; mi sembra il metodo migliore per "filtrare" client che cercano di rubare dando un contributo nullo o quasi alla rete.]... ma secondo me non blokka molto cioe fa passare .. ho piu sicurezz di bam e blokki con la xtreme e xray :angel: :tongue:  si ok usano metodi di filtri diversi ..ma sono piu aggressivi.. se hai visto avevo fatto un post


tux scusami  :asd: :wink:

THOR

Infatti sono due filosofie diverse. Io ho usato per anni 2 mod che utilizzano il DLP (quindi 2 mod che bloccano in base ad un elenco di mod) ed ora preferisco usare il CA, il quale è molto più sicuro in quanto non necessita di aggiornamenti ogni qualvolta nascono nuove leecher. Ma la cosa che mi piace di più è la sua filosofia che "reagisce" in base al comportamento del client che contattiamo.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

mUGuu

#102
CitazioneMa la cosa che mi piace di più è la sua filosofia che "reagisce"

Appunto THOR.. non blokka cioe le leechers mod sono cosi furbe  Che rigirano i controlli, questo sto notanto in tutte le mod che usano client analyzer e no solo beba....Ok va bene credo che preferisco altro sistema . Io ripeto  3 pc separati  stessi file  e tre mod

  0.50 beba2.6.1
0.50  xtreme 8.0
0.49 x ray v1,7

Risultati molto diversi e stranamaente quella che mi blokka di più e la xray su core 049 e dlp sempre aggiornato da me

va be ok grazie thor di nuovo scusate se sono curioso :asd: :-[ :good:

THOR

Ma infatti il CA non deve bloccare nulla. Deve semplicemente penalizzare i comportamenti scorretti, a prescindere dal tipo di mod che li commette. In questo ci trovo una logica ottima.
Il DLP è più aggirabile in quanto attinge da un elenco di mod, e se qualcuna non è presente in quell'elenco, non la blocca.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

dylandog84

#104
Ciao mUGuu, ti invito ad usufruire sia di un lessico più consono alla situazione, sia di un'accurata punteggiatura.

Cerca di evitare l'utilizzo delle "k" e non "storpiare" i vocaboli in quanto queste sono abitudini adoperate nel linguaggio sms (estremamente deleterio nei forum, peggio ancora in quelli di carattere tecnico come emule-mods). Oltre a questo, cerca di non abusare dei punti di sospensione (...) perchè quest'ultimi vanno usati esclusivamente quando si intende lasciare al lettore il compito di "interpretare" l'intero significato della frase così strutturata.

Devi pensare che i post che scrivi posso essere letti anche da altre persone incuriosite dal tema trattato; pertanto, meglio si scrive, maggiore è l'impatto e l'interesse che il proprio messaggio può destare negli altri.

Ti ringrazio per l'attenzione.

Per quanto riguarda la questione Client Analyzer / DLP, il tema è già stato fin troppo ben sviscerato in questa discussione.
Vista la presenza di un altro thread nel quale si parla della medesima questione, vi invito a proseguire di là.

Grazie.

:)