X-Ray e registro leecher

Aperto da Lucarella, 22 Agosto 2009, 16:25:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucarella

Da un pò di giorni sto usando la X-Ray 1.7 (ottima mod,non c'è che dire :wink2:),e c'è una cosa che non riesco proprio a capire riguardo al "registro leecher identificati".In pratica ad ogni avvio del client devo sempre attivare quest'opzione affinchè mi segnali i vari client bannati,ma al prossimo riavvio è di nuovo disattivato e devo riattivarla di nuovo.
Non c'è un modo per far rimanere attiva quest'opzione?

:cheers:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

THOR

Dovrebbe essere attivo di default. Tu metti sempre la spunta alla voce Registro leecher identificati presente nelle opzioni di sicurezza?
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Lucarella

Citazione di: THOR il 22 Agosto 2009, 16:54:12 PM
Dovrebbe essere attivo di default. Tu metti sempre la spunta alla voce Registro leecher identificati presente nelle opzioni di sicurezza?

Non è attivo di default e ad ogni avvio devo sempre spuntare quella voce,applico e tutto funziona fino allo spegnimento della X-Ray.ma una volta riavviato mi ritrovo con la casellina deselezionata,e devo rispuntarla di nuovo.
Non che sia di vitale importanza,ma questo particolare è strano.

:cheers:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Ogliastrino

Ho riavviato più volte e non è cambiato nulla.



Prova a scaricarla di nuovo e vedi un po' se lo fa anche quella  :)

:cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Forse parliamo di due cose diverse. Io parlo della quarta scheda dei log chiamata Leecher Log e che in teoria dovrebbe attivarsi/disattivarsi agendo sul flag come nell'immagine di Ogliatsrino.
A me la scheda compare di default ed a prescindere dal fatto che la voce Registro leecher identificati sia selezionata o meno.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Lucarella

Citazione di: THOR il 22 Agosto 2009, 18:48:20 PM
Forse parliamo di due cose diverse. Io parlo della quarta scheda dei log chiamata Leecher Log e che in teoria dovrebbe attivarsi/disattivarsi agendo sul flag come nell'immagine di Ogliatsrino.
A me la scheda compare di default ed a prescindere dal fatto che la voce Registro leecher identificati sia selezionata o meno.

Il registro leecher è si attivo di default,ma se ad ogni avvio non flaggo la casella Registro leecher identificati,esso rimane vuoto,poichè non mi visualizza i client bannati.E questo devo farlo ad ogni avvio del client.
Può darsi che,come ha consigliato Ogliastrino,scaricando una nuova versione non trovo più il problema;domani provo :wink:

:cheers:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

3ul3r0

#6
La scheda del registro log è sempre presente, ma mostra il log vero e proprio solo se attivo, e infatti se non è attivo una scritta in inglese invita ad attivarlo.

Purtroppo, semplicemente c'è un bug, e stessa cosa accade con l'opzione "rimuovi client lenti" nella finestra Upload, per cui ad ogni riavvio devi riattivare la casellina.
Parlo dell'ultima versione 1.7, quindi non c'è altro da scaricare. Nella prossima versione dovrebbe cmq essere corretto ;)

Lucarella

Citazione di: 3ul3r0 il 23 Agosto 2009, 00:10:27 AM
La scheda del registro log è sempre presente, ma mostra il log vero e proprio solo se attivo, e infatti se non è attivo una scritta in inglese invita ad attivarlo.

Purtroppo, semplicemente c'è un bug, e stessa cosa accade con l'opzione "rimuovi client lenti" nella finestra Upload, per cui ad ogni riavvio devi riattivare la casellina.
Parlo dell'ultima versione 1.7, quindi non c'è altro da scaricare. Nella prossima versione dovrebbe cmq essere corretto ;)

Ma allora perchè il test che ha effettuato Ogliastrino è andato a buon fine,dato che si tratta di un bug della versione? :think:
Ho capito,i soliti misteri di emule :asd:

PS: la frase nel registro leecher può anche essere in italiano,dipende dalla lingua impostata :wink:

:cheers:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

3ul3r0

non ne ho idea, a me infatti se l'attivavo in contemporanea con un'altra casellina restava salvata, altrimenti no, dovevo riattivarla ad ogni riavvio. Sicuramente l'attivazione o meno è correlata con altri eventi, ma di sicuro è afflitta da bug ;)

Lucarella

Citazione di: 3ul3r0 il 23 Agosto 2009, 00:30:13 AM
non ne ho idea, a me infatti se l'attivavo in contemporanea con un'altra casellina restava salvata, altrimenti no, dovevo riattivarla ad ogni riavvio. Sicuramente l'attivazione o meno è correlata con altri eventi, ma di sicuro è afflitta da bug ;)
Ok,ora speriamo che JvA,passata l'estate,si rimetta al lavoro :wink2:

:cheers:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Ogliastrino

#10
Citazione di: Lucarella il 23 Agosto 2009, 00:18:52 AM
Citazione di: 3ul3r0 il 23 Agosto 2009, 00:10:27 AM
La scheda del registro log è sempre presente, ma mostra il log vero e proprio solo se attivo, e infatti se non è attivo una scritta in inglese invita ad attivarlo.

Purtroppo, semplicemente c'è un bug, e stessa cosa accade con l'opzione "rimuovi client lenti" nella finestra Upload, per cui ad ogni riavvio devi riattivare la casellina.
Parlo dell'ultima versione 1.7, quindi non c'è altro da scaricare. Nella prossima versione dovrebbe cmq essere corretto ;)

Ma allora perchè il test che ha effettuato Ogliastrino è andato a buon fine,dato che si tratta di un bug della versione? :think:
Ho capito,i soliti misteri di emule :asd:

Già... misteri di eMule o di qualche sviluppatore che non ha avuto voglia di correggere il bug   :asd:

Trovo assurdo che l'ultima versione abbia qualche bug rispetto a una versione precedente. Scusami Lucarella (non picchiarmi  :chair:) ma io la prova l'ho fatta con la versione 1.4 che ho nella cartella delle v.49c  a suo tempo provate. Non avevo voglia di scaricare la 1.7  e non credevo avesse un bug. Credevo solo che si fosse corrotto qualcosa nella X-Ray che stai usando. A volte capita.  :)

P/s:

Addirittura la versione che ho provato ieri è la 1.4 049a :-[

:cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Lucarella

Citazione di: Lucarella il 23 Agosto 2009, 00:18:52 AM
Ma allora perchè il test che ha effettuato Ogliastrino è andato a buon fine,dato che si tratta di un bug della versione? :think:

Citazione di: Ogliastrino il 23 Agosto 2009, 10:46:12 AM
Già... misteri di eMule o di qualche sviluppatore che non ha avuto voglia di correggere il bug   :asd:

Trovo assurdo che l'ultima versione abbia qualche bug rispetto a una versione precedente. Scusami Lucarella (non picchiarmi  :chair:) ma io la prova l'ho fatta con la versione 1.4 che ho nella cartella delle v.49c  a suo tempo provate. Non avevo voglia di scaricare la 1.7  e non credevo avesse un bug. Credevo solo che si fosse corrotto qualcosa nella X-Ray che stai usando. A volte capita.  :)

P/s:

Addirittura la versione che ho provato ieri è la 1.4 049a :-[

:cheers:

Svelato anche quest'altro mistero :grin:

:cheers:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.