consiglio per mod (anche dopo aver letto le guide)

Aperto da orgonicmind, 10 Settembre 2009, 11:36:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

THOR

Se si parla di contattare le fonti all'avvio, il quickstart fa proprio quello, ma non è che contatta le fonti istantaneamente.
Se invece si parla di contattare le fonti ad eMule già avviato quando si aggiungono file in download, allora credo che sia come dice 3ul3r0.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

orgonicmind

 :think: dopo qualche prova devo dire che forse mi ero sbagliato io, cmq sia per AHL e SLS li ho impostati come mostrano le immagini della beba, credo che possono andare vero?
avrei altre domande...  :-[ ma la dimensione del buffer nella finestra dell'intellflush a quanto me lo consigliate di impostarlo, per adesso sta sui 1.5 mb ma che dite posso alzarlo fino ad 2.5 3 mb? cosa mi comporterebbe un aumento di ram e o di cpu?
altra cosa quelle icone di beba proprio non le posso vedere, ho cercato di cambiarle ma mi va in crash, succede anche a voi?
grazie  :thumbup:

sbi82

Citazione di: orgonicmind il 12 Settembre 2009, 12:33:53 PM
:think: dopo qualche prova devo dire che forse mi ero sbagliato io, cmq sia per AHL e SLS li ho impostati come mostrano le immagini della beba, credo che possono andare vero?

Direi proprio di sì  :wink:
Tra l'altro mi sembra di ricordare che siano i settaggi della beba originale ma potrei sbagliarmi..
Ad ogni modo i settaggi della guida sono anche quelli che uso io; io mi trovo bene! Al limite prova a cambiare qualcosa e vedi cosa succede.

Citazione
avrei altre domande...  :-[

Provo a rispondere ad ognuna delle domande lì sotto!  :wink:

Citazione
ma la dimensione del buffer nella finestra dell'intellflush a quanto me lo consigliate di impostarlo, per adesso sta sui 1.5 mb ma che dite posso alzarlo fino ad 2.5 3 mb? cosa mi comporterebbe un aumento di ram e o di cpu?

Mmmm secondo me aumentarlo comporta un aumento dell'occupazione in ram in quanto, prima di scrivere i dati sull'hard disk, il "pezzo" di file rimane in ram.
Chiedo però una cosa ai più esperti di me: attivare l'intelliflush, disattiva in automatico la voce: File buffer size ?
Perchè, se sì e se usi l'intelliflush, IMHO puoi dimenticarti di quella voce!  :wink:

Citazione
altra cosa quelle icone di beba proprio non le posso vedere, ho cercato di cambiarle ma mi va in crash, succede anche a voi?
grazie  :thumbup:


Mmmmm quando ho fatto questa guida sulle icone, avevo la versione ufficiale e zero problemi!
Ho provato anche con la beba e mi sembra funzionare...
Come le hai cambiate le icone? Cioè, in che momento ti va in crash eMule?

P.S.
A me piacciono le icone della beba! Sono un po' più "spartane" magari dell'originale ma mi piacciono!  :)
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


dylandog84

#18
Con l'intelliflush attivo i valori di file buffer size e buffer time limit non vengono presi in considerazione in quanto è lo stesso "svuotamento intelligente" ad agire in modo automatico. Mi sembra comunque inutile aumentare il file buffer size al di sopra dei 9.28 mb perchè questo è il limite dopo il quale l'intelliflush svuota il buffer di memoria.

:doofywave:

sbi82

Citazione di: dylandog84 il 12 Settembre 2009, 13:23:51 PM
Con l'intelliflush attivo i valori di file buffer size e buffer time limit non vengono presi in considerazione in quanto è lo stesso "svuotamento intelligente" ad agire in modo automatico. Mi sembra comunque inutile aumentare il file buffer size al di sopra dei 9.28 mb perchè questo è il limite dopo il quale l'intelliflush svuota il buffer di memoria.

:doofywave:

Ah ok! Era come immaginavo allora.

Grazie per la delucidazione Dylandog!

:cheers:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )