P2PTurbo

Aperto da orgonicmind, 10 Settembre 2009, 17:02:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orgonicmind

è una cavolata come penso o ha una qualche utilità, premetto che ho uan linea mediocre alice flat che in download non scarica piu di 80 kb sia con p2p che http, quindis e mi giovasse magari ci farei un pensierino

edit by dylandog84
Sostituito termine "colorito"

THOR

#1
Citazione di: orgonicmind il 10 Settembre 2009, 17:02:11 PM
è una cavolata come penso o ha una qualche utilità, premetto che ho uan linea mediocre alice flat che in download non scarica piu di 80 kb sia con p2p che http, quindis e mi giovasse magari ci farei un pensierino

Non dare retta a quello che scrivono in alcuni blog. Sono totalmente disinformati e promuovono programmi bufala che non servono assolutamente a nulla.
Ti sbandierano non so quali esperienze comprovate da anni di studi e ricerche, ma alla fine promuovono programmi inutili solo per puntare sul sensazionalismo e per aumentare le visite dei propri siti.
Se tu hai una certa banda di download ... quella sarà sempre. Non esistono programmi che ti aumentano la banda perchè quella te la da il tuo provider.
Diffida sempre da chi ti promette cose del genere.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

sbi82

#2
Citazione di: orgonicmind il 10 Settembre 2009, 17:02:11 PM
è una cavolata come penso o ha una qualche utilità, premetto che ho uan linea mediocre alice flat che in download non scarica piu di 80 kb sia con p2p che http, quindis e mi giovasse magari ci farei un pensierino

Il mio consiglio è: lascia perdere!  :)
Diffida da chiunque ti prometta alte velocità in download con l'aiuto di programmini; questo vale anche per fantomatiche guide miracolose!

P.S.
Domanda da ignorantone  :asd:
Ma non usi Linux? Questo P2PTurbo esiste anche per Linux?
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


orgonicmind

wine fa miracoli, è un applicazione linux che permette di eseguire .exe, magari li potrebbe fare anche per questo chi lo sa, alla fine fa girare programmi come autocad, games, emule insomma cose anche molto complesse.

sbi82

Citazione di: orgonicmind il 10 Settembre 2009, 17:17:56 PM
wine fa miracoli, è un applicazione linux che permette di eseguire .exe, magari li potrebbe fare anche per questo chi lo sa, alla fine fa girare programmi come autocad, games, emule insomma cose anche molto complesse.

Ah giusto! Non avevo pensato a Wine.. Però rimangono le stesse considerazioni su p2pturbo..
IMHO meglio lasciarlo perdere!  :wink:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )