Upload irregolare con beba 2.50

Aperto da mc5, 12 Settembre 2009, 13:29:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mc5

Come si fà ad avere un upload regolare e non come le scogliere di Dover con questa mod? :angry2:

sbi82

Citazione di: mc5 il 12 Settembre 2009, 13:29:54 PM
Come si fà ad avere un upload regolare e non come le scogliere di Dover con questa mod? :angry2:

Forse per irregolare intendi il comportamento del trickle slot?  :)

Comunque, prova a disattivarlo andando qui: Opzioni, beba settings, upload tweaks. Se il trickle slot è attivo, dovresti provare a disattivarlo togliendo la spunta a Disable trickle slot.
L'upload dovrebbe tornare regolare!  :)
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


3ul3r0

In questi casi è utile scrivere le impostazioni relative all'upload che hai ed eventualmente fornire lo screenshot del tuo grafico di upload  :wink:

dylandog84

Citazionetogliendo la spunta a Disable trickle slot.
Sbi82 non esiste un'opzione del genere nella beba. :) Forse intendevi la feature "disable slotfocus" (disabilita l'upload focalizzato). :wink:
All'installazione la beba ha attivo di default l'USS, potrebbe essere questa la causa di questo upload ballerino.

:doofywave:

sbi82

Citazione di: dylandog84 il 12 Settembre 2009, 13:41:14 PM
Citazionetogliendo la spunta a Disable trickle slot.
Sbi82 non esiste un'opzione del genere nella beba. :) Forse intendevi la feature "disable slotfocus" (disabilita l'upload focalizzato). :wink:
All'installazione la beba ha attivo di default l'USS, potrebbe essere questa la causa di questo upload ballerino.

:doofywave:

Ma va che sono un asino eh!
Ho aperto la beba apposta, mi son segnato bene dov'era l'opzione per trascriverla giusta e poi scrivo trickle slot??? Ma che cavolo scrivo???

Mi cospargo il capo di cenere!  :-[ :-[

Grazie Dylandog!
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


mc5


Lucarella

Citazione di: mc5 il 12 Settembre 2009, 17:32:45 PM
USS, cos'è? :-[

Tratto da Qui:
CitazioneUpload Speed Sense - Regola automaticamente la velocità di upload sulla base del ping (come il vecchio sistema DynUp). Questa funzione può essere attivata/disattivata/configurata nelle opzioni avanzate o nelle opzioni esclusive di ogni mod (se supportata).
:wink2:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

sbi82

Citazione di: mc5 il 12 Settembre 2009, 17:32:45 PM
USS, cos'è? :-[

Upload speed sense!
Questo ;-)

Per attivarlo/disattivarlo vai sotto Opzioni, Opzioni Avanzate, Upload Dinamico, Trova automaticamente il miglior limite di Upload

Sperando di non aver toppato con le sigle un'altra volta...  :whistling:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

mc5