BIMBA SEMBRA INCINTA MA HA LA GEMELLA IN PANCIA

Aperto da Lucarella, 20 Settembre 2009, 23:55:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucarella

Kang Mengru è una bambina cinese di un anno, ma nonostante la tenerissima età ha già il pancione. Non è, ovviamente, incinta ma ha nella pancia il feto della sorellina: un caso rarissimo, conosciuto come 'gemelli parassiti'
I medici, dopo aver visto che nei suoi primi mesi di vita la pancia di Kang si era ingrossata così tanto, hanno ordinato di sottoporla ad alcuni esami, ed hanno così scoperto che la causa del 'pancione' non era altro che la presenza di un feto.

Presto la bimba si sottoporrà ad un intervento per rimuovere il corpicino della sorellina.

Qualche anno fa a Nagpur, in India, si registrò un caso simile, ma ad avere il feto in pancia era stato un uomo di 36 anni, che si era accorto dell'anomalia (il feto rimane intrappolato all'interno del suo gemello, in gergo medico 'fetus in fetu') solo molto avanti con gli anni.
Quando fu operato, i chirurghi rimasero decisamente stupiti quando, dopo aver infilato una mano nell'addome, iniziarono a tirare fuori prima un arto, poi i genitali, capelli e ossa: il feto era cresciuto nella pancia del fratellino.

Fonte e foto della bimba


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

THOR

Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Wingman

Ok la bimba, ma sinceramente mi pare difficile credere che un uomo abbia tenuto un fratello in pancia per 36 anni senza avvertire il minimo disagio!!
O è scemo o è insensibile :think:

Ogliastrino

Ho già sentito parlare di casi simili e sono meno rari di quanto non si possa credere. Basta fare una ricerca su Google con le parole chiave Fetus in fetu. Adesso questi casi vengono scoperti facilmente ma pensate a un tempo non molto lontano quando ancora non esisteva l'ecografia....

Spoiler

Fonte
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Lucarella

#4
Cina nata una bimba con 8 dita dei piedi

Spoiler



Pesa 3 chili e mezzo ed è in ottima salute. Ma ha un solo particolare: ha otto dita per piede. Cioè 16 in totale. Un numero un po' strano per un uomo.
La piccola verrà per questo sottoposta ad un intervento che le consentirà di tornare ad avere le solite 5 dita.


Edit THOR: messe immagini sotto spoiler



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

La bambina-gatto sconcerta i medici: si sta ricoprendo di pelo

Li Xiaoyuan ha 6 anni, vive nella Cina meridionale e ha un problema: il pelo. Ma non quei due peletti per cui le nostre donne fanno tante storie ogni volta che devono farsi la ceretta, diciamo che lei ha una vera pelliccia.


Li è nata con una piccola chiazza di pelo sulla schiena, ma sembrava soltanto una strana voglia o un neo, poi la pelliccia ha iniziato a espandersi su tutta la schiena, e ora anche sta attecchendo sulle braccia e sul viso. La famiglia ora cerca aiuto "Nessuno degli altri bambini vuole giocare con lei, la chiamano bimba-gatto - dice la madre - Ci spezza il cuore vederla soffrire così".


Per il chirurgo dell'ospedale dermatologico di Zhaoqing l'unica spiegazione è che si tratti di una patologia molto rara che ha fatto impazzire il neo. "Se fosse stato più piccolo avremmo potuto eliminarlo con il laser, ma a questo punto c'è il rischio di una emorragia". Noi speriamo per lei che sia impazzito qualche tool di photoshop.

Ma tutte in Cina accadono queste cose?? :blink:



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Marco Detto Buffer

Citazione di: Lucarella il 29 Ottobre 2009, 22:55:45 PM

Ma tutte in Cina accadono queste cose?? :blink:


Anche l'india è buona a parte la bambina con 8 arti c'è anche un giovane di 26 anni ha le sembianze di un bambino di due



26 anni ha le sembianze di un bambino di duebambino di due anni, ma che in realtà di anni ne ha 26. Testa, corpo, braccia e gambe corrispondono esattamente a un piccolo bimbo. Ma la sua bocca rivela qualcosa di molto strano. I denti, infatti, non sono quelli di un bambino, ma di un giovane adulto. La circonferenza della testa del "piccolo", che pesa 10 chili, ha la stessa misura di quella di un bimbo di 9-12 mesi.

Nel nord dell'India, nel Meghalaya, vive con la sua famiglia quello che in apparenza sembra un bambino di due anni, ma che in realtà di anni ne ha 26. Testa, corpo, braccia e gambe corrispondono esattamente a un piccolo bimbo. Ma la sua bocca rivela qualcosa di molto strano. I denti, infatti, non sono quelli di un bambino, ma di un giovane adulto. La circonferenza della testa del "piccolo", che pesa 10 chili, ha la stessa misura di quella di un bimbo di 9-12 mesi.

Il suo nome è Jerly Lyngdoh. Il pediatra J. Ryndong ha detto: "Sono evidenti le caratteristiche infantili di Jerly, la sola cosa che ha in comune con gli adulti sono i denti. Jerly è una vera rarità. Pensiamo sia un caso di panipopituitarismo". Il panipopituitarismo è una condizione patologica determinata dalla carente secrezione di ormoni dell'ipofisi anteriore che causa una riduzione della normale funzionalità delle ghiandole endocrine periferiche. Il medico ha escluso il fattore genetico. Tutti e sei i fratelli e le sorelle di Jerly, infatti, non presentano alcuna disabilità fisica o mentale.

Fonte

Lucarella

Citazione di: Lucarella il 29 Ottobre 2009, 22:55:45 PM
Ma tutte in Cina accadono queste cose?? :blink:

Bambino con il pene sulla schiena

Il Sun ha riportato un articolo riguardante un bambino cinese con una curiosa malformazione.

Come si può vendere dalla foto il bambino, alla nascita, presenta un organo genitale maschile posizionato sulla schiena. Fortunatamente per il bambino i medici hanno risolto la sua malformazione con una operazione durata all'incirca tre ore, nella quale l'organo genitale in eccesso è stato rimosso e tutto è andato per il meglio, l'equipe di medici ha operato presso il Tianjin Childrens' Hospital. Il bambino potrà trascorrere una vita normale senza nessun tipo di problema.

Questa malformazione dovrebbe far riflettere alle possibili interferenze ambientali e non solo quelle genetiche che possono portare a queste situazioni


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.