Il coniglio è sotto sopra!

Aperto da Draco, 06 Dicembre 2009, 13:02:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Draco

"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

Ogliastrino

Bella domanda.  :eh: Non avevo mai visto una cosa del genere.  :blink:  Forse riavviando il pc  :think:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

sbi82

E' la beba che ti segnala idbasso o kad firewalled!  :)
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Draco

O disconnesso, a quanto pare, me ne sono appena accorto.

Ed io che già facevo i numeri!
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

sbi82

Infatti ho riguardato meglio..
E' disconnesso quando fa così, con kad firewalled o id basso è bendato!
Chiedo venia, mi ricordavo male!  :wink:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Ogliastrino

Citazione di: sbi82 il 06 Dicembre 2009, 13:16:02 PM
E' disconnesso quando fa così,.....

E' vero. Ho provato ed è così quando non è connesso.

P/s:
A mio avviso questa condizione sarebbe da inserire nella guida con una immagine della System tray  :)
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

dylandog84

CitazioneA mio avviso questa condizione sarebbe da inserire nella guida con una immagine della System tray
Si può fare. Potremmo gentilmente usufruire anche dello screenshot offerto da Draco (sempre se acconsente all'utilizzo :)) nel primo post di questo thread, oppure vedrò di cimentarmi in qualcosa... :)

Ogliastrino

Non credo che Draco abbia nulla in contrario. Comunque è semplice ottenere un'immagine simile. Basta avviare una Beba, buttarla giù a icona senza connetterla ed ecco che nella System tray apparirà il coniglio rovesciato.  :)
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Draco

Citazione di: Ogliastrino il 06 Dicembre 2009, 14:47:43 PM
Non credo che Draco abbia nulla in contrario. Comunque è semplice ottenere un'immagine simile. Basta avviare una Beba, buttarla giù a icona senza connetterla ed ecco che nella System tray apparirà il coniglio rovesciato.  :)

quoto e quoto
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"