eMule Xtreme: simbolo strano nella colonna "score"

Aperto da Predator, 18 Dicembre 2009, 21:52:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ogliastrino

E' probabile.

Infatti, con la scritta "Piccoli" ne ho trovato due e in entrambi i casi si trattava di file piccoli. Rispettivamente di 165 KB e 696 byte. Per cui credo che voglia indicare che l'utente sta scaricaricando file che hanno piccole dimensioni. Probabilmente riguarda quei file di dimensioni inferiori a un MB ed entra in gioco il boost "spingi i file piccoli"..
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Predator

Mancano le onde gli asterischi e i più. E pure questo #.onda.onda. Bravi ragazzi :clap:

Ogliastrino

#17
Ho la sensazione che gli asterischi e le cosiddette “onde” abbiano qualcosa in comune nel senso che entrambi hanno un Punteggio Coda molto alto e quasi uguale.  :think:


Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Wingman

Forse si riferisce a un qualche tipo di boost. Però se lo small file push è già indicato dalla scritta "piccoli", gli asterischi e la tilde (l'ondina) potrebbero riferirsi alle priorità del file per cui è in coda, e quindi al boost ricevuto.

A quanto ricordo infatti la xtreme usa un sistema un po diverso per gestire le priorità. Correggetemi se sbaglio!

3ul3r0

Dai sorgenti al solito non si capisce molto, cmq sembra che il simbolo #~~ e il simbolo ~~~ sono riservati a quei client che si trovano in uno stato di errore, o meglio di "connessione problematica" (nel senso che per qualche motivo "mancano" lo slot di upload), mentre il simbolo **** (che è diverso dal simbolo *** tipico delle mod ZZUL-Based) è riservato a quei client con IDBasso che perdono lo slot di upload e rientrano in coda.
Mi sembra di capire che l'autore delle voci citate sia XMan, in ogni caso chiedete conferma. ;)

Predator


sbi82

Citazione di: Predator il 23 Dicembre 2009, 12:25:18 PM
Come hai fatto a fare le onde ???

Alt + 126 (premi i tasti del tastierino numerico).  :wink:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )