eMule Xtreme: simbolo strano nella colonna "score"

Aperto da Predator, 18 Dicembre 2009, 21:52:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Predator

Nulla da fare allora ???   :think:

A proposito nella finestra dove c'è l'elenco dei client in coda affianco al punteggio spesso ci sono varie sigle tipo: ****, Bloccato, Id Basso e un'altra con tipo delle onde. Che significano ???

Ogliastrino

#1
Gli asterischi indicano che quel client è in procinto di iniziare a scaricare da te;
ID Basso: >> http://www.emule-wiki.org/it/guide/port_config/lowid ;
Bloccato: Non l'ho mai visto come non ricordo di avere visto sigle "tipo delle onde"  :think:


Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Predator

#2
Appena riappaiono posto uno screenshot.

ss1900

#3
Citazione di: Ogliastrino il 18 Dicembre 2009, 22:40:16 PM
Gli asterischi indicano che quel client è in procinto di iniziare a scaricare da te;
ID Basso: >> http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/idbasso.asp ;
Bloccato: Non l'ho mai visto come non ricordo di avere visto sigle "tipo delle onde"  :think:




Citazione di: Predator il 19 Dicembre 2009, 06:30:13 AM
Appena riappaiono posto uno screenshot.



scusate la bassa qualita' dell'immagine .  :-[

Ogliastrino

#4
Mai visto. Così come non ho mai visto i simboli presenti nel secondo client che non mi sembrano asterischi. Se lo sono allora non ho mai visto quelli del primo client, che nell'immagine io vedo come xxxx.  Non sarà mica che vengono generati usando la lingua inglese?  :think:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

dylandog84

#5
ss1900, ho provato a ricercare qualcosa nel forum di emule-project, ma non ho trovato nulla in merito a quel curioso screenshot da te postato. Potresti riportare questa indicazione "criptica" nel thread ufficiale della Xtreme presente su EP, magari zz0fly o Stulle possono illuminarti/ci.  :)

PS: ho suddiviso in due topic il thread iniziale in quanto si stavano mescolando richieste inerenti il NAFC ed altre domande di carattere puramente "grafico"...
Qui si prosegue con questo discorso, di si parla di NAFC. Grazie  :).

Predator

#6
Già. Proprio quelli di cui parlavo. *Bloccato* non l'ha mai visto nessuno ???

Chissà che vogliono dire.... chiamiamo Enrico Ruggeri.... Sono forse gli UFO che fanno apparire questi strani simboli ? MISTERO.

INCREDIBILE !!! Mo è scito pure questo #.onda.onda.... BOH

Lucarella

Attualmente sto usando la X-Ray,ma prima ho utilizzato la Xtreme per molto tempo e questi simboli non li ho mai visti nemmeno io.
Predator,ma stai usando questa Xtreme? :think:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Predator

Sto usando eMule 0.49c Xtreme 7.2 però l'ho scaricata da qua http://www.emule-mods.de/?mods=xtreme e poi non sono l'unico che gli ha visti.

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

#10
Ma state parlando degli asterischi relativi al punteggio coda? Quelli ci sono in tutte le versioni; li vedo pure nella beba (anche se ne ignoro il significato)

Edit: mi sa che parlate delle onde; quelle non le ho mai viste.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Wingman


sbi82

Nemmeno ho mai visto le onde... Vero è che non ho mai usato la Xtreme..  :)
Invece per gli asterischi, ho provato a guardarci un po' ed anche nella beba ci sono.. Chissà cosa vogliono dire..  :think:

Qui urge una bella ricerca...  :wink:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Ogliastrino

Si, si. Gli asterischi appaiono su tutte le versioni e significa che quel client sta per iniziare a scaricare il file che abbiamo in condivisione e che il client in coda ha richiesto.

Sono altri simboli che non si riesce a capire il loro significato.

Per esempio non avevo mai visto alcuni simboli segnalati da Predator (le "onde" ecc.) Oggi mi ci sono messo d'impegno e le "onde" le ho viste anche io. In più ho visto anche un'altra dicitura che non avevo mai visto: "Piccoli"

Vedi immagini

Spoiler




 
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Citazione di: Ogliastrino il 20 Dicembre 2009, 12:52:07 PM
In più ho visto anche un'altra dicitura che non avevo mai visto: "Piccoli"


Quella dovrebbe essere l'indicazione che quel file è soggetto al boost "spingi i file piccoli".
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba