Filename Disparity Check

Aperto da Predator, 24 Dicembre 2009, 18:00:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Predator

Come si configura il filename disparity check ??? A me mi da sempre il punto interrogativo rosso.

THOR

Citazione di: Predator il 24 Dicembre 2009, 18:00:54 PM
Come si configura il filename disparity check ??? A me mi da sempre il punto interrogativo rosso.

Nella beba vai nelle opzioni beba e diminuisci la sensibilità spostando a sinistra lo slide.
Dovrebbe in questo modo indicarti la disparità dei variomi SOLO se molto diversi tra loro.
Non so in altre mod.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Predator

Spunto anche "require 2 bad name before alert" ??? La barra è gia spostata ma per molti file non fake mi avverte uguale.

THOR

Citazione di: Predator il 24 Dicembre 2009, 18:15:01 PM
Spunto anche "require 2 bad name before alert" ??? La barra è gia spostata ma per molti file non fake mi avverte uguale.

Si spuntala, è utile. Dalla guida alla TK4:

CitazioneL'opzione Require 2 bad names before alert serve in caso di troppi falsi positivi (cioè troppe segnalazioni errate) e fa in modo che la segnalazione avvenga solo se vengono trovati almeno 2 nomi "fasulli".
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba