Userhash corrotto

Aperto da Predator, 25 Dicembre 2009, 09:12:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Predator

A volte in eMule Xtreme vedo dei client e mi dice che hanno l'userhash corrotto. Come faccio a vedere se è corrotto pure a me ???

ss1900

normalmente dovresti leggerlo nel log di emule al suo avvio e solamente una volta ! ma capita assai di rado ...solo dopo crash devastanti di emule o pc. comunque puoi vedere il tuo hash o nella tabella a dx della finestra server (in alcune mods) o cliccando 2 volte sul mondino con freccette verdi (spero) in basso a dx (quello delle reti kad/ed2k ) sempre nella finestra server , ti si apre una finestrella con le tuo info fra cui c'e' il tuo userhash . segnatelo e controlla ogni tanto se e' cambiato  :wink2:

Predator

Questo è il mio hash: 10EE73BE4A0EF1F709ACAE3100F86FBA. Come faccio a sapere se è corrotto ??? Come si può rimediare ???

THOR

Citazione di: Predator il 25 Dicembre 2009, 11:21:59 AM
Questo è il mio hash: 10EE73BE4A0EF1F709ACAE3100F86FBA. Come faccio a sapere se è corrotto ??? Come si può rimediare ???

Come ha detto SS1900, se è corrotto lo leggi nel log di eMule all'avvio.

Devi vedere nel Registro Eventi (quello che segue è della Xtreme)

Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Predator

Citazionenormalmente dovresti leggerlo nel log di emule al suo avvio e solamente una volta !

Se si è già corrotto e io non me ne sono accorto come faccio ???

Draco

Citazione di: Predator il 25 Dicembre 2009, 12:10:38 PM
Se si è già corrotto e io non me ne sono accorto come faccio ???

Ma no, ti avvisa ogni volta che apri emule, se non esce scritto allora sei a posto ...
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

Predator

#6
Grazie


Edit THOR: come da richiesta  :)

3ul3r0

#7
Citazione di: Predator il 25 Dicembre 2009, 12:10:38 PM
Se si è già corrotto e io non me ne sono accorto come faccio ???


cancelli il preferences.dat e il kryptkey.dat e riavvii eMule. Ne verranno generati due nuovi funzionanti.

//edit: vale se te ne sei accorto, se non te ne sei accorto il problema non sorge. La soluzione la puoi applicare solo ad un problema che esiste :)