salve

Aperto da akuma, 27 Dicembre 2009, 15:32:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

akuma

Piacere di fare la vostra conoscenza sono akuma vi ho scovato sulla pubblicita di una rivista di informatica spero di trovarmi bene :wink2:

Lucarella

Ciao akuma,benvenuto su Emule-Mods :b2b:
Anche io spero che ti troverai bene con noi :wink:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Ogliastrino

Ciao akuma e benvenuto fra noi  :welcome1:

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

ss1900


THOR

Citazione di: akuma il 27 Dicembre 2009, 15:32:02 PM
Piacere di fare la vostra conoscenza sono akuma vi ho scovato sulla pubblicita di una rivista di informatica spero di trovarmi bene :wink2:

Ciao akuma e benvenuto su Emule-Mods  :cheers:
Per curiosità .... la rivista era questa?
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

akuma

si esattamente questa io la leggo spesso anche per il suo prezzo contenuto  :wink: ps:per avere una guida su emule 49c?

Predator

Straquoto ss1900 !!!  :welcome1: Ma come fai a leggermi nel pensiero ???

THOR

Citazione di: akuma il 27 Dicembre 2009, 15:59:04 PM
si esattamente questa io la leggo spesso anche per il suo prezzo contenuto  :wink: ps:per avere una guida su emule 49c?

Le nostre guide aggiornate alla 0.49c le trovi tutte qui
In alternativa, puoi vedere anche le guide di emule.it ed emule-project (alcune aggiornate ed altre no)
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

dylandog84

Ciao akuma e  :welcome1: nel forum.  :)

akuma

grazie mille corro a leggere un'ultima cosa ma è normale che durante i down load la velocita di un file con parecchie fonti non superi mai i 20 /100 kb/s?

Predator

Akuma spero che ti trovi bene in questo forum. Io gia sono in "guerra" con alcuni utenti. Diciamo però una guerra pacifica  :cheers:

PS: si è normale a meno che non metti una mod che danneggia il network. E mi raccomando questa non è pubblicità a quel tipo di mod !!!

akuma

ok perfetto la mia era solo curiosita dato che di solito la velocita di un singolo file non è mai velocissima come ad esempio x il torrent

Predator

Esatto !!! Questo perchè la rete torrent è diversa e la velocità è il suo punto di forza. Il punto di forza di eMule invece è la longevità dei file e che si trova di tutto anche quelli più rari. Spero di essere stato chiaro.

3ul3r0

sul singolo file non c'è gara, torrent è più veloce di eMule essendo stato "progettato" a tal fine. eMule è stato pensato invece per essere usato come un archivio in cui conservare tanti file e metterli a disposizione degli altri che possono scaricarli e lasciarli in condivisione a loro volta. Essendo un sistema che mira a conservare file, l'aspetto velocità passa in secondo piano.

Cmq benvenuto  :doofywave:


akuma

ragazzi siete stati chiarissimi  :thumbup: sentite se volessi postare uno screen delle mie impostazzioni di emule per avere un parere su come ho impostato il tutto dove posso postare la foto?