Problema ricerca file

Aperto da zanna, 27 Dicembre 2009, 21:39:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

zanna

Ciao a tutti
dopo aver aggiornato la lista dei server ho provato per ognuno a cercare file ma nessuno mi trova nulla :badmood:.
Sapete dirmi perchè.
Grazie. :)

Lucarella

Ciao Zanna,benvenuto su Emule-Mods :)

In che modo hai impostato il campo di ricerca?
Server?
Global?
Hai inserito qualche filtro?
Cmq,se posso consgliarti,usa la rete KAD per le ricerche :yess:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

ss1900

cosa intendi "per ognuno"? per ogni server ? se e' cosi lascia stare la ricerca dei files con i server ormai non indicizzano piu' molti files sopratutto se coperti da copyright ! cosiglio di seguire il consiglio di Lucarella e ricercare con la kad .
se vuoi approfondire la questione "ricerca" puoi dare uno sguardo qua' : http://www.emule.it/guida_emule/approfondimenti/ricerca_avanzata.asp
ciao  :wink:

Predator

Elimina tutti i server. Aggiorna la lista con questo url http://www.gruk.org/server.met.gz. In ricerca metti globale server. Funziona.... a me trova tutto. Io sconsiglio di cercare in kad perchè indicizza male i file. Però stai sempre connesso sia in kad che al server. I server attivi sono 33.

ss1900

Citazione di: Predator il 27 Dicembre 2009, 22:34:08 PM
Io sconsiglio di cercare in kad perchè indicizza male i file.

come dicono dalle mie parti "manco le basi" !!  :cry3:

THOR

Citazione di: Predator il 27 Dicembre 2009, 22:34:08 PM
Io sconsiglio di cercare in kad perchè indicizza male i file.

Non indicizza male i file. Al massimo ne indicizza un numero molto minore rispetto ai server (non ricordo quanti).
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Lucarella

Citazione di: Predator il 27 Dicembre 2009, 22:34:08 PM
Aggiorna la lista con questo url http://www.gruk.org/server.met.gz.

Scusa,ma cosa ci sarebbe di sbagliato nelle lista server stilata da Dylandog? A me sembra che tutti i server in essa contenuti funzionano alla grande,come la rete kad :wink:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Predator

Io uso quella che ho postato io e funziona per questo gliel'ho consigliata. Credo vada bene anche quella di dylandog che sembra ottima ma non l'ho mai usata.

Lucarella

Citazione di: Predator il 27 Dicembre 2009, 22:45:31 PM
Io uso quella che ho postato io e funziona per questo gliel'ho consigliata. Credo vada bene anche quella di dylandog che sembra ottima ma non l'ho mai usata.

Io la uso per gli "esperimenti",dato che mi connetto spessissimo solo alla rete kad,e ti posso dire che non mi ha mai dato problemi :)


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Predator

Vabbè io preferisco cercare i file su server però sto sempre connesso a tutte e 2 le reto ma non andiamo  :ott:

sbi82

Citazione di: Predator il 27 Dicembre 2009, 22:34:08 PM
Io sconsiglio di cercare in kad perchè indicizza male i file.

Direi proprio di no... La ricerca su kad funziona eccome; non raccontiamo falsi miti.
Addirittura mi trova spesso più cose cercando con kad!  :wink:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


dylandog84

#11
Ragazzi calmiamoci. I consigli sono stati riportati, approfonditi e criticati. Aspettiamo una risposta di zanna (spero positiva). Grazie per la comprensione.

zanna  :welcome1: nel forum.

zanna

Mi sapreste dire cos'è la rete KAD? :cry2:

THOR

Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Citazione di: zanna il 28 Dicembre 2009, 12:09:19 PM
Mi sapreste dire cos'è la rete KAD? :cry2:

Detto in parole povere siamo tutti noi a formare la rete kad. Ogni pc con emule connesso diventa un piccolo server. Ecco perchè il futuro di eMule è la rete Kad. I server tradizionali ormai sono morti.  :)
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento