Come la pensa un utente sulla grafica di eMule

Aperto da dylandog84, 28 Dicembre 2009, 02:52:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dylandog84

Navigando nel forum di eMule mi sono soffermato su questo thread.
Provate a guardare lo screenshot proposto, la GUI del client ufficiale cambia radicalmente!... :)
Scorrendo verso in basso la medesima pagina possiamo trovare le immagini di un altro progetto più "minimalista" e ben fatto, frutto sempre dello stesso autore.
Se dovesse prendere piede questa novità, o almeno qualche spunto, allora ci si potrebbe anche aspettare un bel cambiamento grafico nelle future release (finalmente  :wink2:).

ss1900

veramente interessante ! ho gia' dato il mio voto di consenso all'autore di questa piccola "opera d'arte"  :good:
speriamo che SS e gli altri devs ufficiali la prendino in cosiderazione per le feture releases.

sbi82

Speriamo che ci sia davvero qualche novità..
Ormai la versione ufficiale è ferma da troppo tempo..  :sad:

E questo ho paura che rallenti anche un bel po' lo sviluppo delle mods..  :sad:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Silver380

bhe', pure io avevo mi sono rifatto tutta la GUI Grafica  :asd::

http://img525.imageshack.us/img525/3074/fmpminibanner100.jpg[/img]

Analizzare i vantaggi serve a elaborare i piani.
Analizzare gli svantaggi serve a evitare i danni.

Sun Tzu

Predator

Carine entrambe ma la prima aggiunge più novità

ss1900


THOR

Sarebbe un'ottima cosa anche perchè, ad una rapida occhiata, mi pare che dalla finestra trasferimenti sia possibile anche cercare un file. Poi quella toolbar la trovo molto utile (soprattutto se personalizzabile). Ne guadagnerebbe sicuramente l'usabilità, oltre che l'aspetto grafico.  :clap:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Silver380

tti sbagli SS, sembra che abbia cambiato solo la toolbar perchè ho fatto lo screen della scheda dei down, poi hoc ambiato quasi ogni icona del prog, un pelo i colori delle schermate, e bhe le icone le ho prese perforza da li  :sole:

cmq non andiamo troppo OT
http://img525.imageshack.us/img525/3074/fmpminibanner100.jpg[/img]

Analizzare i vantaggi serve a elaborare i piani.
Analizzare gli svantaggi serve a evitare i danni.

Sun Tzu

Wingman

Secondo me gli sforzi dovrebbero essere dirottati nel costruire una nuova gui sulla base di aMule. Il che dovrebbe essere relativamente semplice per un programmatore, a patto che abbia voglia e tempo, visto che il programma è separato dall'interfaccia. Qualche tempo fa avevo fatto anche io un Mockup, sarà sparso qui in giro per il forum :)


ss1900

#10
grrr come non detto ! ho mandato un PM a starko per saperne di piu' su' questa mod e lui mi risponde " che non e' una mod reale ma serve solamente a sondare gli umori degli utenti del forum per spingere gli sviluppatori ufficiali ad implementare le sue "novita'" sul nuovo emule ufficiale !"
praticamente un emule al photoshop !! robba da chiodi  :thumbdown:

dylandog84

Non riesco a comprendere il significato della frase "non e' una mod reale"... :think:
Guardando tutti gli screen sembra che sia stato fatto un enorme ed importante lavoro sul codice, mentre tu mi hai fatto crollare tutto dicendo che è una furbata fatta con photoshop? :cry2:

Apprezzo comunque lo sforzo di questa persona che almeno allega delle belle immagini a tutto il poema che scrive. :)

Grazie anche a te ss1900 per averci tenuti informati sulla vicenda.  :wink: