HELP NUOVO MODEM ALICE

Aperto da akuma, 06 Dicembre 2011, 21:22:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

akuma

allora sono entrando qui:http://192.168.1.1/admin.cgi?active%5fpage=730&user_name=admin&password=admin

sono riuscito a cambiare la kiave ma ora la telegestione non mi si cornette più ho riprovato a collegare un dispositivo wifi ma nada del tipo prima con psp riuscivo tranquillamente a collegarmi via wifi

http://img248.imageshack.us/img248/5576/19216811.jpg[/img]


Ogliastrino

#31
Ma il led WI-FI diventa verde?

Inoltre in "Configura rete WI-FI prova a cambiare il Controllo Accesso da "Abilitato" a "Disabilitato". Quindi salva. La connessione della psp, quando fai "connetti" dovrebbe chiederti la chiave di cifratura. Se si, la devi scrivere nel form.

P/s: assicurati che la chiave di cifratura sia esattamente uguale fra maiuscole e minuscole. Soprattutto attento a non confondere lo zero con la "O" maiuscola.  :wink:

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

akuma

per le impostazioni psp tutto ok controllato pure le lettere della chiave ma nada la luce wifi e gialla fissa

Ogliastrino

Mah... chissà cos'hanno fatto quando lo hanno sbloccato.  :think:

Dopo aver salvato le modifiche, hai spento e riacceso il router?

A questo punto tentare non nuoce, giusto per vedere se cambia qualcosa circa la luce gialla del wi-fi, prova a modificare la Modalità di cifratura da WPA-PSK TKIP 256 bit a Disabilitata poi salva e spegni e riaccendi il router.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Ogliastrino

Citazione di: akuma il 11 Dicembre 2011, 16:45:58 PM
sono riuscito a cambiare la kiave ma ora la telegestione non mi si cornette più ho riprovato a collegare un dispositivo wifi ma nada del tipo prima con psp riuscivo tranquillamente a collegarmi via wifi

http://img248.imageshack.us/img248/5576/19216811.jpg[/img]

La chiave di cifratura che hai scritto a gruppi di quattro con spazio fra un gruppo e l'altro, non è scritta correttamente. Non ci devono essere spazi fra un gruppo e l'altro. Guarda le immagini che ho postato nei messaggi precedenti
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

akuma

tranquilli problema risolto ho rispedito il modem e ho chiesto il rimborso grazie a tutti per il supporto su ebay io compro sempre bene ma la sola e sempre in agguato  :Shag:

leccesemule

Citazione di: akuma il 12 Dicembre 2011, 12:52:16 PM
tranquilli problema risolto ho rispedito il modem e ho chiesto il rimborso grazie a tutti per il supporto su ebay io compro sempre bene ma la sola e sempre in agguato  :Shag:
anche io compro su Ebay...x ora sempre tutto ok...

contenti x te akuma
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!