problema connessione

Aperto da siurc90, 17 Agosto 2009, 23:43:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco Detto Buffer

Citazione di: siurc90 il 18 Agosto 2009, 19:32:15 PM
Ho disinstallato mcafee e ho messo avg free al suo posto ho riavviato il pc ma rimane sempre il messaggio you have a lowid ecc ecc.. guardando però tra i programmi ho visto windows defender che mi da l'aria essere una sorta di firewall io non conoscendo vista non so cosa sia...
la velocità di download è abbastanza buona intorno ai 30/40 kb/s..
A ogni modo il mio gestore telefonico è wind.

Windows Defender è una specie di anti malware e spyware, al massimo puo capitare che blocchi l'esecuzione automatica di emule all'avvio di windows ma non influisce sull'id.
Se hai disinstallato mcafee prova ad aprire le porte in windows firewall

siurc90

 :thumbup: :tease: allora non so cosa sia successo...ma ora ho dovuto spegnere il modem e riaccenderlo...sono andato su emule e avevo id alto! quindi ora i problemi dovrebbero essere finiti o almeno spero...ringrazio ovviamente tutti voi che mi avete aiutato..il vostro aiuto è stato preziosissimo! grazie infinite :grin: :asd: :cheers:

Ogliastrino

Citazione di: dylandog84 il 18 Agosto 2009, 19:43:12 PM
Se non erro, con wind non credo si possa ottenere id alto/kad:connesso. :think:.

E' uno dei primi provider che ha applicato i filtri >> http://punto-informatico.it/1920373/Telefonia/News/filtri-assediano-p2p-italiano.aspx
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Citazione di: siurc90 il 18 Agosto 2009, 19:50:50 PM
:thumbup: :tease: allora non so cosa sia successo...ma ora ho dovuto spegnere il modem e riaccenderlo...sono andato su emule e avevo id alto! quindi ora i problemi dovrebbero essere finiti o almeno spero...ringrazio ovviamente tutti voi che mi avete aiutato..il vostro aiuto è stato preziosissimo! grazie infinite :grin: :asd: :cheers:

Probabilmente, il tuo è uno di quei router che necessitano di riavvio per accettare la regola che hai creato.
Solitamente basta riavviare solo emule, ma è capitato che non bastasse il solo riavvio di emule.  :wink:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

siurc90

Si infatti...ma va bene lo stesso mi ha fatto un po disperare ma alla fine l'importante era risolvere  :wink: :grin:

sbi82

Citazione di: siurc90 il 18 Agosto 2009, 19:50:50 PM
:thumbup: :tease: allora non so cosa sia successo...ma ora ho dovuto spegnere il modem e riaccenderlo...sono andato su emule e avevo id alto! quindi ora i problemi dovrebbero essere finiti o almeno spero...ringrazio ovviamente tutti voi che mi avete aiutato..il vostro aiuto è stato preziosissimo! grazie infinite :grin: :asd: :cheers:

La soluzione più semplice è quella che non viene mai in mente...  :sad:
Come dice THOR probabilmente bastava riavviare il router per far sì che questi accettasse le regole...

Comunque meno male che abbiam risolto!  :cheers: :cheers:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )