Quando la cronaca rasenta l'umorismo

Aperto da Lucarella, 27 Settembre 2009, 23:31:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lucarella

UBRIACHI PESANO IL PENE AL BANCO DELLE VERDURE

La STV, la televisione scozzese, riferisce del processo al Sig. James Jones, di 33 anni, incriminato per avere – in stato d'ubriachezza – pesato il proprio apparato genitale sulla bilancia automatica del reparto frutta e verdura di un supermercato di Edimburgo. Secondo il personale del negozio, Jones e un suo amico hanno disteso i peni nudi sul piatto dell'apparecchio, spiegando ai commessi accorsi che: "Vogliamo solo vedere quanto pesano i nostri c***i". Di fronte però a qualche incertezza nelle testimonianze oculari – e per il fatto che le telecamere di sicurezza avevano ripreso l'uomo solo di schiena mentre compiva l'atto – il magistrato ha ritenuto di assolverlo dall'addebito.


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

RAPINA UNA PIZZERIA MA LASCIA IL SUO CURRICULUM: ARRESTATO

Il sito Reviewjournal.com riporta la notizia di una rapina a mano armata fatta da un ragazzo di Las Vegas tale Alejandro Martinez di 23 anni nella pizzeria Murphy's Pizza di Las Vegas.

Le autorità  locali dichiarano che Martinez è entrato nel locale e ha chiesto una pizza e una domanda di lavoro da compilare, l'uomo si è messo a scrivere aspettando il momento propizio, dopo un pò ha estratto l'arma da fuoco da sotto la camicia e ha portato via 200 dollari d'incasso, fuggendo dal locale l'uomo si è diretto di corsa verso la macchina, ma sfortunatamente per lui un testimone gli ha preso la targa.

Martinez dopo poco tempo ha ricevuto la visita dei poliziotti che lo hanno arrestato. Quando la polizia è tornata sulla scena del crimine ha trovato una prova in più, Martinez ha infatti scritto sulla domanda di lavoro i suoi reali dati anagrafici e l'indirizzo di casa chiudendo così il caso in maniera definitiva.


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

USA, DONNA VENDE PAESINO SU EBAY PER 360 MILA DOLLARI

Un villaggio dello Stato di Washington è stato venduto per 360mila dollari su eBay. Wauconda, un paesino completo di distributore di benzina, negozio, casa e perfino di codice di avviamento postale, era stato offerto al migliore offerente sulla casa d'aste online da Daphne Fletcher, l'unica residente. Wauconda aveva visto negli ultimi tempi calare la sua popolazione da oltre 300 abitanti nel 1900 ad uno soltanto, per l'appunto la Fletcher.
"Perché comprare una casa quando puoi avere la tua città", aveva scritto la donna nell'offerta d'asta: "Sono stanca e voglio andare in pensione".
L'unica proprietaria e residente del villaggio aveva comprato la proprietà nel 2007 per 180mila dollari: le è andata meglio di molti altri proprietari di case negli Stati Uniti che hanno visto svanire, con lo scoppio della "bolla del real estate", il loro sogno immobiliare.

Hanno ceduto al miraggio di possedere la propria città Maddie e Neal Love che sei settimane fa hanno firmato il compromesso. I coniugi Love, "entusiasti motociclisti appassionati di Harley Davidson" sono rimasti conquistati dai grandi cieli di Wauconda "da cui puoi vedere la Via Lattea" e a colpi di click sul mouse hanno battuto 112 rivali.


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

INDIA, MISTERO NEL VILLAGGIO: "220 COPPIE DI GEMELLI"

Un'equipe di medici indiani sta cercando di risolvere il mistero del villaggio di Kodinhi, a Kerala, dove vi sono 220 coppie di gemelli nate da duemila famiglie. Gli esperti guidati dal dottor Krishnan Sribiju si sono recati nel remoto villaggio tropicale, ma senza trovare al momento una spiegazione al boom di parti gemellari, pari ad almeno sei volte la media nazionale. Solo nel 2008, nel villaggio sono nate 15 coppie di gemelli e ci si aspetta per quest'anno un numero superiore. Negli ultimi cinque anni sono nate 60 coppie di gemelli, un tasso in crescita di anno in anno. Inoltre, si ritiene che esista una discrepanza tra la registrazione delle nascite e i numeri effettivi.


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

#229
UBRIACO GUIDA L'AUTO DI BARBIE, GLI RITIRANO LA PATENTE

Paul Hutton, 40 anni, è stato fermato dalla polizia mentre guidava - in stato di ebrezza - un'auto elettrica nei pressi della sua casa nell'Essex. Risultato? La polizia gli ha levato la patente. In Inghilterra è la notizia del giorno, perché Hutton, padre di quattro figli (Simone di 17 anni, Calum di 14, Laina di 12 e John di 11), un ex ingegnere aeronautico della RAF che studia ingegneria elettronica al Colchester Institute era alla guida dell'auto elettrica di Barbie...

"Non discuto la mia punizione, solo un po' sorpreso, ha spiegato Hutton ai giornalisti del Telegraph dopo l'udienza presso il tribunale di Colchester che ha confernato la pena. Fra le domande dei magistrati anche quella di come diavolo abbia fatto a infilarsi in una macchina progettata per un bambino di tre anni. "In origine era una macchina rosa di Barbie - ha spiegato Hutton - ma l'ho un po' modificata montando ruote un po' più grandi..."

In realtà l'ingegnere stava collaudando la sua Barbie-car, un piccolo progetto nell'ambito del corso di ingegneria elettronica, ma auto di Barbie o no, aveva un tasso alcolemico doppio rispetto a quello consentito dalla legge. Così si è beccato un divieto assoluto di guida per tre anni (era recidivo, perché aveva già ricevuto un'altra sanzione del genere) il sequestro dell'auto e l'obbligo di pagare le spese processuali.

Sembra una comica, ma non lo é. Anzi, se possibile c'è anche di peggio: visto che l'automobilina di Barbie ha una velocità ridicola (è più lenta di un pedone), Paul Hutton ha chiesto uno sconto di pena. E i giudici gli hanno abbonato 12 mesi di sospensione di patente..


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

ALLARME KAMIKAZE: VIBRATORE ANALE SCAMBIATO PER UNA BOMBA

South Lake Tahoe, California - Il giorno 7 aprile un vibratore anale è stato scambiato per una bomba, questo ha causato l'immediata evacuazione di vari uffici ospedalieri.

L'incidente ha avuto inizio alle 4:30 quando una macchina della polizia ha sorpreso Steven Ferrini di 60 anni, in una zona di parcheggio vietata, sulla Highway vicino a Luther Pass.

Il poliziotto ha arrestato l'uomo che era in evidente stato confusionale per via delle droghe assunte ed era in possesso di metanfetamina.

Nel corso di una successiva verifica, gli agenti hanno trovato "un filo sospetto, con un interruttore", secondo il rapporto dei poliziotti il filo partiva dalla tasca sinistra e finiva nella cavità anale.

A quel punto gli ufficiali hanno deciso di portare l'uomo in ospedale, ma durante il colloquio con il medico, Steven Ferrini ha iniziato a parlare di congegni esplosivi e di come fare delle bombe".

Dopo queste dichiarazioni gli ufficiali sono diventati sospettosi pensando ad un uomo kamikaze, a quel punto hanno fatto evacuare gli uffici dell'ospedale e hanno contattato gli artificieri. Tutto questo verso le 5:45 secondo il rapporto degli ufficiali.

Alle 9 del mattino, gli artificieri hanno fatto rientrare l'allarme comunicando ai poliziotti che quello in questione non era un ordigno esplosivo ma un semplice vibratore anale che successivamente è stato rimosso.

Alle 9:20 gli uffici sono stati nuovamente riaperti al pubblico.


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

NUBE VULCANICA: ITALIANI PAGANO TARIFFA RECORD, TORNANO DALL'ARTICO CON UN TAXI

Erano andati a sciare oltre il circolo polare artico, nel paradiso naturale norvegese di Lyngen, là dove le montagne toccano il mare. Per tornare in Italia, dieci milanesi, con lo spazio aereo norvegese chiuso da mercoledì notte causa ceneri vulcaniche, non hanno trovato di meglio che un viaggio in taxi: e sono partiti così, ieri, per farsi i quasi 4.000 chilometri da Tromso a Milano. Lo racconta l'edizione online del quotidiano norvegese Aftenposten. La compagnia di taxi di Tromso, città universitaria sul circolo polare artico che i norvegesi considerano la Parigi del nord, stima che la cifra sul tassametro all'arrivo sarà fra i 7 e i 14 mila euro. «È caro, ma a casa ci aspettano le famiglie ed il lavoro. Se non prendessimo il taxi non so quando potremmo rientrare» ha detto al quotidiano norvegese uno dei protagonisti dell'avventura, citato come Alberto Donieti. All'arrivo la cifra record è di 14mila euro! Per il viaggio la compagnia di taxi ha messo a disposizione della comitiva di milanesi un camioncino e tre autisti che si danno il cambio. Finora la corsa più lunga per un tassista di Tromso era stata verso località dell'estremo nord come Alta o Narvik. «È un'esperienza che si può fare solo una volta nella vita» ha detto il general manager della compagnia di taxi, Bjorn Lead, probabilmente pensando alla 'fortunà dei colleghi autisti. Che però non potranno ambire al Guinness. La loro corsa è infatti nulla rispetto al primato mondiale registrato dal libro dei record: un Londra-Città del capo e ritorno costato 62.908 dollari.


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

IN VENDITA IL PROFUMO ALLA VAGINA: VULVA È UN POTENTE AFRODISIACO

Difficile ormai trovare un limite all'inventiva dei responsabili del marketing. Quello che sembrava una boutade del web sta invece diventando un successo commerciale: si tratta del profumo di donna. Una società britannica ha messo a punto un profumo che, secondo quanto annuncia, prende spunto dagli aromi intimi delle donne. Un'ampia scelta di "gusti" viene fornita sul sito internet. E gli spot di questo prodotto diventano cult sul web.



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

A 30 ANNI PESA 152 CHILI, GLI UOMINI LA PAGANO PER VEDERLA MANGIARE

Una trentenne ragazza inglese ha trovato il lavoro perfetto, un impiego che la soddisfa completamente. Sassy Thomas, 30 anni, 152 chili di peso, data la stazza è una 'divoratrice', non di uomini, ma di cibo. Perciò ha deciso di monetizzare la sua dote migliore: gli uomini la pagano per vederla mangiare. Anche per questo, come scrive il Sun, dopo il suo dodicesimo muffin al cioccolato Sassy non riesce davvero a sentirsi in colpa. "E' il lavoro perfetto per me - ha detto la ragazza al tabloid britannico - riesco a mangiare tre pizze maxi, una cena per quattro al cinese e anche una torta al cioccolato. Sono orgogliosa di ciò che faccio". Sassy, che non si vergogna del suo corpo e fa anche parte di un club, il Big Beautiful Woman, riesce a guadagnare fino a duemila sterline al mese vendendo video e foto di se stessa mentre è alle prese con montagne di cibo. Gli acquirenti sono soprattutto uomini cui piacciono le donne grasse. "All'inizio non riuscivo a crederci, ci sono così tanti uomini che impazziscono per le ragazze grasse - ha detto ancora Sassy - per loro mi sento una dea".


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

MILIARDARIO SALVA E SPOSA UNA SQUILLO MA LEI TORNA A FARE IL SUO LAVORO

Non tutte le Pretty woman story hanno un lieto fine. Ne sa qualcosa il miliardario americano Robert Brot, che ha tolto dalla strada la lucciola Lindsey DeLeon, regalandole una vita agiata. L'ha sposata e portata in Oklahoma ma ha poi scoperto che Lindsey era tornata al suo antico mestiere. Davvero triste il modo in cui il tycoon 57enne ha saputo tutto ciò: il classico annuncio hot su un giornale.
La ragazza, 26 anni, come la pretty woman del film aveva ammaliato il suo anfitrione, che l'aveva tolta dalla strada, arrivando addirittura a sposarla. Tutto bene per un breve periodo, poi il richiamo della foresta sembra aver avuto il sopravvento sulla DeLeon. Forse la noia di una vita tranquilla ha spinto la ragazza ancora sulla cattiva strada, o forse non bastavano i soldi che il marito le garantiva, tra cui un bonus da 50mila dollari.
Eppure Robert Brot non demorde e, tramite il suo avvocato, ha fatto sapere di voler perdonare la sua mogliettina, pronto a riaccoglierla a casa. Come finirà?


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

LISTA DI CORNUTI SU INTERNET, PAESE IN SUBBUGLIO

A Lagoa da Prata non si parla d'altro da giorni, la città brasiliana, che conta circa 45mila abitanti, è finita al centro delle cronache nazionali dopo che un tale, che sul web si fa chiamare "ricardao", ha pubblicato su internet, più precisamente sul sito di social network orkut, una lista intitolata "os mais cornos de lagoa da prata" che riporta i nomi dei cornuti della località.

L'elenco ha fatto tremare le coppie in città, tra litigi e minacce di separazione. Sebbene sia stato cancellato da internet pochi giorni dopo la sua pubblicazione, lo scottante documento ha continuato a girare e c'è sempre qualcuno nelle case, a scuola, nelle banche e nei negozi che dice di aver visto la lista, che inizialmente contava 17 nomi, sempre più aggiornata (addirittura fino a 300).

Alcuni presunti cornuti appaiono citati con il nome, il cognome, ma anche con riferimenti al posto di lavoro o ai parenti. Un uomo che è stato trovato mentre appendeva la lista in una filiale bancaria è stato portato in caserma, ma successivamente rilasciato. Altre persone sono indagate, ma la polizia non ha diffuso i particolari.

Nessuno sa chi ha creato la lista, ma alcuni suppongono che "ricardao", che adesso è ricercato dalla polizia, abbia voluto vendicarsi contro le donne infedeli che vivono a Lagoa da Prata. Forse a sua volta vittima di un tradimento. Eppure, secondo uno studio del ministero della salute brasiliano a tradire il partner il 21% sono uomini, l'11% donne.


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

12ENNE SPENDE OLTRE 1000 EURO (DELLA MADRE) SU FARMVILLE!

Londra - Prima ha rotto il suo 'maialino' con dentro tutti i suoi risparmi - 288 sterline, quasi 330 euro - poi, non contento, ha usato la carta di credito della mamma e ha speso nel giro di poche ore altre 625 sterline - oltre 700 euro -. Succede in Inghilterra, dove un ragazzino di 12 anni ha speso oltre mille euro per curare la propria fattoria 'virtuale' su Farmville, il popolare gioco su Facebook che conta oltre 80 milioni di iscirtti nel mondo.

I suoi acquisti però sono stati notati dalla madre, che si è accorta delle transazioni sospette sulla sua carta mentre Facebook ha deciso di chiudere l'account del ragazzino.
La mamma però non riavrà i soldi spesi dal 'contadino in erba': questo perchè l'indirizzo da dove sono stati fatti gli acquisti coincide con l'indirizzo in cui è registrata la carta di credito. Alla mamma la banca ha spiegato che c'è un solo modo per riavere indietro i soldi: denunciare suo figlio alla polizia. Cosa che molto probabilmente la signora non farà. L'alternativa a questo punto per lei potrebbe essere quella di seguire la tendenza lanciata da Michelle Obama: prendere una casa con giardino e affidare a suo figlio la cura di un orto, vero e non virtuale.


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

LO CREDONO MORTO MA LUI SI SVEGLIA DALLA SBRONZA E VA AL SUO FUNERALE

Perdere un parente o un amico in un incidente stradale è una cosa tremenda. Ritrovarselo vivo e vegeto in chiesa, mentre si è seduti davanti ad una bara occupata da qualcun altro, risulta tuttavia altrettanto sconvolgente. E' questo è di fatto quanto accaduto alla famiglia di Ademir Jorge Goncalves, un muratore di 59 anni residente in Brasile.

L'uscita domenicale assieme agli amici - Goncalves era uscito assieme agli amici per una serata all'insegna del divertimento più sfrenato. Dopo aver passato molte ore con loro, e aver bevuto una quantità  non meglio precisata di superalcolici, il gruppo si è separato: ognuno è tornato nella propria abitazione, ma non il muratore. L'uomo, stando a quanto da lui stesso raccontato, è salito a bordo del proprio mezzo e, prima di far rientro, si è concesso qualche altro bicchierino. Il suo tasso alcolemico doveva esser molto elevato e alla fine è crollato, addormentandosi come un sasso sul sedile.

Un incidente lungo la strada di casa - Destino ha voluto che, mentre lui dormiva, si verificasse un incidente mortale proprio lungo la stessa strada che avrebbe dovuto percorrere per tornare a casa. Le auto coinvolte, e i relativi conducenti a bordo, erano irriconoscibili. Riuscire a comprendere pertanto si trattasse di lui o di un altro malcapitato, considerando anche che la prova del Dna richiede troppo tempo e denaro, e il fatto che in Brasile è consuetudine celebrare i funerali il giorno successivo al decesso, ugualmente impossibile.

Parenti rassegnati fanno celebrare il funerale - Tutti i famigliari e gli amici di Goncalves, addolorati per l'improvviso e inaspettato trapasso, non hanno potuto far altro che organizzare in fretta e furia la cerimonia funebre e dire così addio al proprio amato. Durante la cerimonia, tuttavia, una sorpresa, sicuramente piacevole ma sconvolgente: Ademir è entrato in chiesa, ma non in posizione orizzontale. Il muratore ha varcato l'uscio con le proprie gambe e si è diretto immediatamente verso i parenti lasciandoli senza parole.

Un lieto fine, ma un morto vero c'era - Dopo i dovuti chiarimenti la cerimonia è stata interrotta, anche perché il corpo all'interno della bara non era quello ipotizzato. La famiglia di Goncalves ha ricontattato la polizia locale che, dopo una più attenta ricerca, ha scoperto l'identità  della vittima dell'incidente, consegnandola stavolta alla vera famiglia.


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

NASCE LA PRIMA RIVISTA PORNO PER NON VEDENTI

Il suo libro si chiama Tactile Mind ed è pensato per essere 'sentito'. Lisa J. Murphy, artista canadese, non scrive mai libri normali: lo dimostra il suo ultimo prodotto, un libro di immagini tattili di nudi per adulti. Una specie di Playboy o Penthouse per non vedenti, una raccolta di immagini erotiche realizzata a mano in Braille, pensata per chi non vede, ma anche per chi in realtà ci vede benissimo. "Non ci sono libri di immagini tattili di nudi per gli adulti, almeno non c'erano l'ultima volta che ho guardato in giro", ha detto la Murphy al Telegraph. Tactile Mind contiene immagini esplicite, realizzate a mano dall'artista che ha raccontato come la creazione sia stata tutt'altro che semplice. Lisa ha raccolto alcuni amici, li ha fotografati e dopo aver ingrandito le foto, ha iniziato a elaborare le stesse con la creta: un processo da 40-50 ore ad immagine. Il libro si vende a 225 dollari canadesi, l'equivalente di 165 euro circa.


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella

STUDENTI LASCIANO TORTA ALL'HASCISH IN SALA PROFESSORI, 10 RICOVERATI

Una decina di insegnanti di una scuola di Lueneburg, nel nord della Germania, sono finiti in ospedale per aver mangiato una torta farcita con hascisc, che avevano trovato, come dono anonimo, nella sala professori. Lo ha reso noto oggi la polizia.
Gli insegnanti hanno accusato nausea e vertigini. "Pensavano fosse un'intossicazione alimentare, ma i medici hanno individuato subito il problema: presentavano tutti i classici sintomi delle persone sotto l'effetto di droghe", ha dichiarato un portavoce della polizia.

Gli insegnanti non si erano insospettiti perchè non è raro per loro ricevere dolci dagli alunni, anche nell'ambito di un progetto scolastico per la raccolta di fondi.

Grazie all'esame del sangue e all'analisi di una fetta di torta avanzata si è accertato che si trattava di hascisc.
Sottoposti alle cure del caso, i professori sono stati dimessi. La polizia non ha identificato gli autori dello scherzo.


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.