Scheda grafica e alimentatore

Aperto da Marco Detto Buffer, 25 Ottobre 2009, 20:08:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Draco

Citazione di: Ogliastrino il 29 Ottobre 2009, 11:50:08 AM
Giusto per capire qualcosa di più sugli alimentatori, questa mi sembra una buona guida

Molto interessante ...
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

Leon2

#31
PREFERISCO L'ATI...


CMQ MARCO PROVA A FARE UN BENCHMARK CON QUESTO PROGRAMMA



PC Wizard 2010 analizza a fondo il tuo computer sia a livello hardware che di sistema operativo, offrendoti una grande quantità di dati e avendo ben poco da invidiare ai prodotti a pagamento della concorrenza

Con PC Wizard 2010 potrai conoscere numerosi dettagli sul tuo computer. Il software offre un'interfaccia ben organizzata, intuitiva e divisa in cinque categorie: hardware, configurazione, risorse, file di sistema e benchmark.

Per ogni sezione sarai in grado di ottenere moltissimi dati. Potrai spaziare da informazioni sulla CPU a quelle sul disco rigido, alla versione delle DirectX installate fino a quella dei driver della VGA. Non è finita qui: informazioni sui file con estensione DLL presenti nel sistema, analisi sulla sicurezza, sui processi attivi, e molto altro ancora. PC Wizard ti permette di tenere sotto controllo anche il carico di lavoro della tua CPU, aggiornando il dato in tempo reale.

Molto interessante la sezione Benchmark. I test sono abbastanza curati: tra questi spiccano quelli per mettere alla prova CPU, RAM, scheda video o persino l'intero sistema. PC Wizard 2010 ti consente poi di salvare ogni tipo di dato in diversi formati, stamparli e inviarli per posta elettronica. Peccato la mancata localizzazione in italiano, la cui assenza però non compromette oltremodo il giudizio sul programma.
Sistema operativo richiesto per PC Wizard 2010:

   * Sistema: Win95/98/98SE/Me/2000/NT/XP/2003/Vista/7

http://pc-wizard-2010.softonic.it/



Marco Detto Buffer

grazie per la segnalazione.

Nel frattempo ho cambiato pc e non ho problemi :D

sbi82

Citazione di: Marco Detto Buffer il 24 Febbraio 2010, 16:17:12 PM
Nel frattempo ho cambiato pc e non ho problemi :D

Risolto il problema alla radice!  :asd:
Beh meglio che hai risolto.. Hai cambiato tutto? Sia alimentatore che scheda video?
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )



Marco Detto Buffer

Citazione di: sbi82 il 24 Febbraio 2010, 17:05:20 PM
Risolto il problema alla radice!  :asd:
Beh meglio che hai risolto.. Hai cambiato tutto? Sia alimentatore che scheda video?


Ho preso:
- alimentatore nuovo
- Scheda madre nuova
- processore nuovo AMD Phenom(tm) II x4 920 a 2,80 GHz (quadcore :) )
- preso 4 gigabyte di ram
- preso Nvidia geforce 9800 gt
- preso Licenza Windows 7 (o seven) 64 bit

a 240 euro

ho riciclato Cabinato, HDD 640 Giga e masterizzatore DVD :)

sbi82

Citazione di: Marco Detto Buffer il 25 Febbraio 2010, 01:24:35 AM

Ho preso:
- alimentatore nuovo
- Scheda madre nuova
- processore nuovo AMD Phenom(tm) II x4 920 a 2,80 GHz (quadcore :) )
- preso 4 gigabyte di ram
- preso Nvidia geforce 9800 gt
- preso Licenza Windows 7 (o seven) 64 bit

a 240 euro

Alla faccia! Hai speso anche "relativamente" poco per quei componenti!

:good:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Dresy