Errore nel salvataggio del file.part con eMule Beba

Aperto da Ryo76, 13 Novembre 2009, 17:00:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ogliastrino

Basta copiare solo il file it_IT.dll. Gli altri vengono ignorati da eMule.

Ciao
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

ss1900

Citazione di: Ryo76 il 13 Novembre 2009, 17:00:31 PM
Ciao Ragazzi,
Ho un piccolo problema...oggi ho installato eMule Beba ma purtroppo vedo che nel Registro eventi mi da smpre la seguente scritta :
Errore nel salvataggio del file.part.met-Nome file-Premission Denied

Cosa posso fare per risolvere il problema?

hai provato ad escludere la cartella temp "dll'azione" del tuo antivirus ?

Ryo76

Direi di no dato che è la prima volta che si verfica un fatto del genere...ma cmq penso non dipenda dall'antivirus ma da qualche impostazione di beba perchè questa cosa non succede ne con MorphXT e ne tantomeno con la versione ufficiale...

Ryo76

Ogliastrino,
Scusa una cosa ma allora perchè mettono anche gli altri file nello zip?
Nell'installazione che ho fatto nella cartella lang li ho copiati tutti...

Ogliastrino

Gli altri file sono informazioni varie, come il CHANGELOG per es..  Per vedere cosa sono puoi aprirli con il Blocco Note. (Tasto destro > Apri con)

Io non sono un esperto informatico per cui spiegazioni più dettagliate ti verranno sicuramente date da qualcuno più esperto di me. L'unica cosa che ti posso assicurare è che la traduzione in italiano viene fatta solo dal file it_IT.dll Gli altri sono ininfluenti per lo scopo.

:)
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Ryo76

Allora ho installato beba col bin mentr MorphXt stava lavorando (premetto che insieme saranno stati online un secondo al massimo per via della connessione automatica di beba) e indovina un pò...morph mi ha dato nel registro eventi lo stesso errore di ieri che mi dava beba...secondo me è per via di una impostazione di quest'iltima versione che mi crea caos...cosa ne pensi?

ss1900

a me sinceramente qull'errore me lo ha dato con varie mods ! finche' non ho escluso la cartella temp dall'azione del mio antivirus . chiamalo caso , fortuna ma da allora non ho piu' problemi  :wink:

Ogliastrino

#22
Prova ad avviare prima l'una e poi l'altra. Quando ne avvii una lascia chiusa l'altra.

Adesso provo ad avviarle anche io e vedo se mi da lo stesso problema.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Ogliastrino

Boh... Ho la Xtreme connessa da alcune ore. Adesso ho avviato prima la beba e poi la MorphXt mi sono connesso con entrambe quindi mi sono trovato con tre Mod connesse e nei rispettivi registro eventi non ho avuto nessuna segnalazione di errore. Non so che dire. (per la cronaca tutte e tre con ID alto :asd:)

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Ryo76

Provo allora a vedere di escludere la temp dall'azione dell'antivirus...grazie mille della dritta...

Ryo76

Allora ci deve essere qualcosa che non va se mi dici così...hai per caso cambiato qualche settaggio alla beba o hai lasciato tutto così com'è di default?

Ogliastrino

Le mod che non uso, in linea di massima le lascio tutte con la configurazione di default. Le metto tutte in una cartella pronte all'avvio giusto per verificare le rispettive funzioni. Mi limito solo a sostituirle con la loro ultima versione man mano che vengono rilasciate. Attualmente la cartella ne contiene una decina.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Ryo76

Ok allora finisco un paio di download che mi interessano poi provo a rimettere su i file alla beba che ho preparato stasera...lascio tutte le opzioni di default e non cambio il criptkey, preference e clients ma parto da zero come fai tu...poi ti so dire...
Ti ringrazio molto e nei prox giorni (o nelle prox ore) ti do gli esiti dell'esperimento...ciaoooooooooooooo ^_^

Ryo76

Ho effettuato l'esperimento...grazie a ss1900 ho controllato il firewall e ho visto che non aveva la regola per il beba...ho messo tutto a posto e ho fatto partire la mod...per questa notte è andata bene poi non mi spiego il perchè ha iniziato a darmi nuovamenta l'errore nel primo pomeriggio...
Hai qualche idea in proposito? (Premetto che non sono un genio in informatica ma non me la cavo male in più emule l'ho sempre usato...solo che ora sono a corto di idee...al massimo continuo a usare la Morph e poi attenderò una nuova versione...)

Ogliastrino

#29
Citazione di: Ryo76 il 15 Novembre 2009, 16:56:07 PM
Ho effettuato l'esperimento...grazie a ss1900 ho controllato il firewall...

Citazione di: ss1900 il 14 Novembre 2009, 19:00:39 PM
a me sinceramente qull'errore me lo ha dato con varie mods ! finche' non ho escluso la cartella temp dall'azione del mio antivirus ......

ss1900 ha parlato di Antivirus e non di firewall.

Neanche io sono un genio informatico  :sad: Sono solo un "fai da te" e spesso mi riesce anche male  :wacko:

Poichè la cosa mi ha incuriosito, provo a cercare in giro per la rete e vediamo se trovo qualcosa di utile  :search:

EDIT:

l'errore te lo da sempre per lo stesso file?

:cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento