Errore nel salvataggio del file.part con eMule Beba

Aperto da Ryo76, 13 Novembre 2009, 17:00:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dylandog84

Puoi indicarci in modo specifico quale antivirus e quale firewall stai adoperando sul tuo sistema operativo?


Ogliastrino

In rete, per questo problema, oltre che di antivirus, firewall, si parla file corrotto, permessi utente/amministratore di windows ecc. Inoltre, sarà una cosa banale,  ma ho trovato anche questa vecchia risposta di un certo Marco Detto Buffer:whistling:
CitazioneIl file sembra impostato solo in lettura e quindi da l'errore.
Togli la spunta di sola lettura nella proprietà del file
Certe volte le cose banali sono quelle più difficili da individuare.

Rispondi anche alle domande dei post precedenti.  :)
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Ryo76

No...l'errore si verifica quando deve salvare una parte del file che devo tirare giù perchè succede nei file .met...il fatto che mi lascia perplesso è che a volte per uno stesso file mi da l'errore, poi alla fine (aspettando molto ma molto più tempo) questo arriva al 100% perchè l'errore non viene più evidenziato...il fatto è che questo sintomo non è per nulla regolare...e non si ripete in maniera regolare...provo a guardare nei settaggi dell'antivirus...poi magari se c'è qualcosda di nuovo ci aggiorniamo quanto prima...grazie mille dell'aiuto...

Ryo76

Ciao dylandog84,

Sto usando la kaspersky internet suite 2009 di conseguenza sto usando il firewall integrato nel pacchetto della kaspersky...il mio sistema operativo è Windows XP SP3 Black 1.3...
P.S. Chiedo scusa a tutti se dovessi mancare una risposta...ma non sono sempre (malgrado ci sia spesso ^_^) davanti al pc quindi potrei non essere attento a leggere un post...cercherò di stare comq molto attento perchè mi è preziosissimo il vostro aiuto...grazie a tutti!!!

THOR

Io ti consiglio di fare una nuova installazione pulita (conservati solo criptkey.dat, preference.dat e clients.met), elimina tutte le altre installazioni di emule (comprese le binary) e riparti da zero col download del file. Perderai gli storici ed i file parziali, ma così dovresti risolvere.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ryo76

Grazie della dritta THOR provo a fare così...una sola cosa...quando importo i file sopra citati è il caso che aggiunga anche questo clients.met.SUQWTv2.met?
Grazie mille per l'aiuto aspetto una tua risposta...ciaoooo!!!!

THOR

Citazione di: Ryo76 il 16 Novembre 2009, 14:01:15 PM
Grazie della dritta THOR provo a fare così...una sola cosa...quando importo i file sopra citati è il caso che aggiunga anche questo clients.met.SUQWTv2.met?
Grazie mille per l'aiuto aspetto una tua risposta...ciaoooo!!!!

Quello è il save upload queue waiting time generato dalla MorphXT (in pratica salva il tempo di attesa in coda relativo al tuo upload); secondo me puoi anche fare a meno di importarlo.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ryo76

Ok allora finisco un paio di file poi provo nei prossimi giorni...dato che ho il firewall integrato nella KIS 2009 (kaspersky) ho notato che il file di emule beba è nella restrizione bassa di quest'ultimo mentre il MoprhXT è nella sezione attendibile...è il caso che metta beba nella "sezione attendibile"?
Scusami se sono così pignolo ma dato che sto provando in continuazione a passare a beba ci tengo a non trascurare nessuna possiblità per possibili malfunzionamenti...
Ciao e grazie

sbi82

Citazione di: Ryo76 il 16 Novembre 2009, 14:36:55 PM
Ok allora finisco un paio di file poi provo nei prossimi giorni...dato che ho il firewall integrato nella KIS 2009 (kaspersky) ho notato che il file di emule beba è nella restrizione bassa di quest'ultimo mentre il MoprhXT è nella sezione attendibile...è il caso che metta beba nella "sezione attendibile"?

Io non conosco KIS 2009 (o meglio nessun KIS... :-D ) ma direi di sì..
O almeno, cerca di partire da una base "stabile" dove sai che è molto probabile che eMule non presenti problemi (in questo caso l'internet security impostato allo stesso modo sia per la MorphXT che per la beba  :wink: )
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Ryo76

Ok... quindi metto il mio Kaspersky Internet Security (^_^) in attendibile anche beba...e spero che tutto si sistemi...
Visto che siamo in argomento importo anche la Incoming e la Temp allora?
Grazie dell'aiuto...ciaoooo

sbi82

Citazione di: Ryo76 il 16 Novembre 2009, 15:41:17 PM
Visto che siamo in argomento importo anche la Incoming e la Temp allora?

Fai una cosa; metti la beba, metti a posto il firewall e poi importa.
Se va, bene!  :)
Altrimenti io farei come ha detto THOR. Installazione pulita e dovresti essere a posto!  :wink:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Ryo76

Ok allora finisco un paio di file poi provo a cambiare...in un caso o nell'altro vi tengo cmq informati...grazie mille per il vostro aiuto!!!!
Ciaoooo

Ogliastrino

#42
Citazione di: Ryo76 il 15 Novembre 2009, 20:30:35 PM
Sto usando la kaspersky internet suite 2009.......

Ogni volta che installi o avvii una nuova versione o mod di emule, va dato il consenso al/ai firewall.
Nel tuo caso: http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/kaspersky_internet_security_2009.asp

Per quanto riguarda il firewall di XP > http://emulemods.altervista.org/index.php?topic=220.0

:cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Ryo76

Ciao ogliastrino,
A dire il vero lo sai che è la prima volta che mi succede perchè fino ad ora non ho mai avuto bisogno di configurare nulla con kaspersky...è proprio vero che non si finisce mai di imparare...^_^ Grazie mille appena faccio la nuova prova comuniuco subito se l'esito è positivo (speriamo bene...^_^)

Ogliastrino

Normalmente, quando un nuovo programma (nel tuo caso la beba) tenta di accedere a internet per la prima volta, appare un avviso del firewall con il quale ti informa che lo ha bloccato e contestualmente ti chiede se vuoi sbloccarlo o continuare a bloccarlo. Magari inavvertitamente  hai cliccato su blocca o su nega il consenso o qualcosa del genere. Non ho mai usato kaspersky per cui non lo conosco.

Ciao  :)
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento