configurazione emule

Aperto da akuma, 27 Dicembre 2009, 22:24:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

akuma

salve mi potreste dire se la mia configurazione è corretta? io uso wxp e connessione alice 7mb

EDIT sbi82: Rimossa immagine non conforme..

Predator

Ti consiglio di mettere:
Upload 48 limite 38
Limite fonti massime per file 500
E mostra hoverhead.

L'overhead server per capire la banda extra usata da emule non per uppare dati ai clien ma per altre cose (richiedere connessioni ecc.). Se è troppo alto non va bene bisogna risolvere.

PS: poi si che avrai un mulo perfetto !!!

Predator

Ha alice 7 mega è la prima cosa che ha scritto e visto che ce l'ha il mio vicino la conosco.

PS: vicino di paese  :whistling:

akuma

Citazione di: Predator il 27 Dicembre 2009, 22:31:06 PM
Ti consiglio di mettere:
Upload 48 limite 38
Limite fonti massime per file 500
E mostra hoverhead.

L'overhead server per capire la banda extra usata da emule non per uppare dati ai clien ma per altre cose (richiedere connessioni ecc.). Se è troppo alto non va bene bisogna risolvere.

PS: poi si che avrai un mulo perfetto !!!

ma in capacita ?

Lucarella

Citazione di: akuma il 27 Dicembre 2009, 23:13:05 PM
ma in capacita ?

In capacità metti 48,poi imposti il limite a 38. Il Down va bene così com'è :wink:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

akuma

allora se ho capito bene: in capacita download metto 48 upload 38 ? e i limiti di traffico? perche il limite du up nn sale piu di 32

Lucarella

Citazione di: akuma il 27 Dicembre 2009, 23:20:52 PM
allora se ho capito bene: in capacita download metto 48 upload 38 ? e i limiti di traffico? perche il limite du up nn sale piu di 32

Non proprio...
In CAPACITA' il campo DOWNLOAD lascialo invariato,e cioè 512,mentre in UPLOAD metti 48 e premi APPLICA. Poi in limiti di traffico,per il DOWNLOAD lasci sempre così com'è,mentre in UPLOAD aumenti il limite,spostando il cursore,a 38.


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Ogliastrino

Come già detto da Lucarella, In opzioni > Connessione, con alice 7 mega puoi impostare capacità download 512 senza limiti
Capacità upload 48 limitato a 38


Aggiungo:

Ovviamente se la tua linea è stabile e se i 7 mega li hai tutti. Se con il limite up a 38 trovi difficoltà di navigazione (pagine web che si aprono troppo lentamente per es.) imposta il limite upload a 25 per poi alzarlo gradualmente fino a trovare il giusto compromesso.

Per vedere lo stato della tua linea fai uno speed test >  http://www.speedtest.net/
Lo speed test va fatto con emule e con qualsiasi altro programma che assorbe banda chiuso, pagina speed test esclusa ovviamente.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

akuma

#8
ok spero di aver sistemato fatemi sapere  :tongue:


http://img692.imageshack.us/img692/8260/immaginekn.jpg[/img]

sbi82

Direi che per la tua linea, i parametri di connessione vanno bene! :good:

Se hai un router, stai attento alle connessioni massime: se avessi problemi di "reset" del router o semplicemente il router che si impalla, calale fino ad avere un funzionamento normale
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


ss1900

io toglierei il limite in download......

sbi82

Citazione di: ss1900 il 28 Dicembre 2009, 06:39:43 AM
io toglierei il limite in download......

Hai ragione, confuso la prima immagine con la seconda..  :tongue:
Vabbè che non credo arriverà mai a più di 512 KB/s in download, però hai fatto bene a segnalarlo!
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Predator

Anche per me il limite di download non serve a niente.

akuma

percio levo la spunta al limite down load?



sbi82

Direi che puoi tranquillamente levare la spunta..  :wink:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )