configurazione emule

Aperto da akuma, 27 Dicembre 2009, 22:24:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

akuma

ok grazie del vostro supporto cmq il mio è   alice gate voip 2 plus wifi

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

akuma

grazie ora è tutto ok una cosa ho sentito dire che di solito si deve controllare la cartella temp per eliminare i file part che non sono presenti nel download perche occupano spazio è vero?

Ogliastrino

Può capitare. Per esempio a seguito di un crash improvviso del pc. Per vedere facilmente cosa c'è nella cartella Temp e poter fare un confronto con ciò che hai in dw, c'è questo programmino > http://emulemods.altervista.org/index.php?topic=78.0  :)
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

akuma

grazie per sapere quelli che vorrei eliminare non devono comparire nel download giusto ? rispetto alla cartella temp

Ogliastrino

Esatto. Inoltre eMule Shell Extension ti consente di vedere subito il nome del file per far si che tu lo possa cercare nuovamente per rimetterlo in dw, se ti interessa.  :)
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

akuma